UCCISO PER STRADA A COLTELLATA DA BRANCO STRANIERI A ROMA
Related Articles
**ROMA NEL SANGUE: DUE EXTRACOMUNITARI ACCOLTELLANO A MORTE UN UOMO IN PIENA STRADA A CORNELIA – L’AURELIA È DIVENTATA ZONA DI GUERRA**
ROMA – L’ennesimo omicidio in pieno giorno sconvolge la Capitale. Poco prima delle 14 di oggi, domenica 22 febbraio, in piazza San Giovanni Battista della Salle, zona Aurelia/Cornelia, all’incrocio con via Aurelia e vicino al supermercato Pewex, un uomo è stato selvaggiamente accoltellato al costato ed è morto dissanguato sull’asfalto davanti a passanti terrorizzati.
VERIFICA NOTIZIA
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Roma San Pietro sono intervenuti in pochi minuti, bloccando sul posto due extracomunitari ritenuti responsabili del delitto. I due stranieri sono stati fermati e la loro posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
Questo non è un “litigio finito male”. È l’ennesima esplosione di violenza importata che sta trasformando interi quartieri di Roma in territori fuori controllo. L’Aurelia, un tempo zona residenziale tranquilla frequentata da famiglie italiane, è ormai teatro quotidiano di risse, spaccio e agguati mortali spesso legati a extracomunitari che portano con sé regole tribali e disprezzo per la vita altrui.
I romani sono esasperati. Non si può più uscire di casa, fare la spesa o attraversare una piazza senza il terrore di finire in mezzo a una faida tra stranieri. Le forze dell’ordine fanno il loro dovere, ma non possono sostituirsi a una politica di immigrazione suicida che continua a riversare sul nostro suolo individui che non integrano, non lavorano e portano solo caos e morte.
Quanti altri morti dovranno esserci prima che qualcuno abbia il coraggio di dire basta? Quante piazze romane dovranno trasformarsi in scene del crimine prima di fermare questa invasione?
La risposta è una sola: **ora**. Espulsioni immediate e senza appello per tutti gli extracomunitari che delinquono. Rimpatri di massa. Frontiere sigillate. Tolleranza zero. Roma deve tornare ad essere dei romani, l’Italia degli italiani.
La Voce del Popolo non tacerà mai questa verità. Gli italiani hanno il sacrosanto diritto di vivere in pace nelle proprie città.
**INVASIONE. Violenza. Morte. BASTA.**


Dovremmo tornare come una volta, si entrava sul suolo italico SOLO per lavorare con regolare contratto; tutto il resto fuori dalle palle 🤬