Sparò a immigrato che gli distruggeva casa con la ruspa ma per il giudice non è legittima difesa

V
By V ottobre 8, 2024 15:55

Una rete ideologicamente compromessa di magistrati mira all’abolizione dei confini nazionali e alla persecuzione degli italiani che osano difendersi dall’invasore.

Obiettivo di questi magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria è destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

### Sparò all’immigrato che gli distruggeva casa. Ma per il giudice non è più legittima difesa

**Arezzo, 8 ottobre 2024** – Un caso di cronaca giudiziaria ha scosso la comunità di Arezzo. Sandro Mugnai, un artigiano di 54 anni, è stato coinvolto in un drammatico assalto il 5 gennaio 2023, quando ha sparato e ucciso il suo vicino di casa, Gezim Dodoli, di 59 anni, che stava demolendo la sua abitazione con una ruspa.

Immigrato ha distrutto casa sua con ruspa: italiano chiamò sia carabinieri che polizia, prima di abbatterlo

Come mostrarono i video, Dodoli aveva iniziato a colpire le pareti esterne della casa di Mugnai con una benna, con l’intento di abbatterle. Nonostante i tentativi di Mugnai di riportare alla ragione il vicino e dopo aver contattato le forze dell’ordine, l’artigiano ha esploso quattro colpi di fucile, uccidendo Dodoli. Inizialmente, la difesa di Mugnai si basava sulla legittima difesa, sostenendo che l’azione era – come evidente ad ogni normodotato – necessaria per proteggere la sua vita e quella dei suoi familiari²³.

Tuttavia, durante l’udienza preliminare del 17 settembre 2024, il giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Arezzo, tal Claudio Lara, ha accolto la richiesta della parte civile di modificare il capo di imputazione da eccesso colposo in legittima difesa a omicidio volontario. ²³. Siamo alla follia.

L’avvocato di parte civile, Francesca Cotani, che rappresenta la moglie e i figli di Dodoli, ha espresso soddisfazione per la decisione del giudice, affermando che finalmente è stato riconosciuto il loro punto di vista. Dall’altra parte, i legali di Mugnai hanno manifestato sgomento e delusione, dichiarando che non si aspettavano una decisione del genere e che continueranno a difendere le istanze del loro assistito²³.

Il caso proseguirà con la riformulazione dell’imputazione da parte del pubblico ministero, aprendo una nuova fase del processo.

(1) Sparò al vicino che gli distruggeva casa. Ma per il giudice non è più …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/spar-vicino-che-distruggeva-casa-cambia-reato-legittima-2378053.html.
(2) Uccise vicino che gli demoliva la casa con la ruspa, l’accusa … – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/10/uccise-vicino-che-gli-demoliva-la-casa-con-la-ruspa-accusa-diventa-omicidio-arezzo-san-polo-7418dc60-9036-4a94-b926-cfd4669ccf50.html.
(3) Sparò al vicino che gli distruggeva casa. Ma per il giudice non è più legittima difesa. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/sparò-al-vicino-che-gli-distruggeva-casa-ma-per-il-giudice-non-è-più-legittima-difesa/ar-AA1rUaOi.
(4) Uccise il vicino sulla ruspa contro casa sua. Il pm: eccesso colposo di …. https://www.lanazione.it/cosa-fare/uccise-il-vicino-sulla-ruspa-contro-casa-sua-il-pm-eccesso-colposo-di-legittima-difesa-3d7b9ca4.
(5) Sparò al vicino che gli distruggeva casa. Ma per il giudice non è più …. https://headtopics.com/it/sparo-al-vicino-che-gli-distruggeva-casa-ma-per-il-giudice-60025180.

Sparò a immigrato che gli distruggeva casa con la ruspa ma per il giudice non è legittima difesa ultima modifica: 2024-10-08T15:55:29+00:00 da V
V
By V ottobre 8, 2024 15:55
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*