Bergoglio difende i terroristi islamici: non li abbiamo saputi integrare
Related Articles
Secondo Bergoglio, la responsabilità degli attentati jihadisti in Belgio è la mancata integrazione dei #migranti.
E poi batte cassa per le #ONG traghetta- migranti. pic.twitter.com/OZMRdRhwMG
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 9, 2024
### Bergoglio: Mancata Integrazione dei Migranti e Attentati in Belgio
**Città del Vaticano, 9 ottobre 2024** – Bergoglio ha espresso la sua delirante opinione riguardo agli attentati islamici avvenuti in Belgio, attribuendo la responsabilità alla mancata integrazione dei migranti. Secondo il Pontefice, l’incapacità di accogliere e integrare adeguatamente i migranti ha creato un terreno fertile per l’estremismo e la radicalizzazione.
Bizzarro. Come dire che lo stupratore stupra perché incompreso e colpevolizzare le vittime invece dei carnefici.
Parallelamente, sempre Bergoglio ha sollevato la questione del finanziamento delle ONG che operano nel Mediterraneo per traghettare i clandestini che poi le sue strutture di accoglienza gestiscono. Ha sottolineato l’importanza del loro lavoro per chi opera nel business dell’accoglienza e quindi attirato critiche da parte di coloro che ritengono che tali organizzazioni facilitino il traffico di clandestini.
In un mondo ideale, chi finanzia il traffico di esseri umani verrebbe arrestato, ma ciò non avviene a causa dell’influenza delle cosiddette “toghe rosse” nelle procure. Ina parte della magistratura è politicizzata e ostacola l’applicazione della legge contro il traffico di migranti mentre, intanto, applica leggi inesistenti o ne storpia il significato per arrestare chi all’invasione si oppone.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment