Donna issa bandiera russa a Odessa, uccisa in carcere
Related Articles
Odessa: La Morte di una Coraggiosa Donna Arrestata per Aver Alzato la Bandiera Russa
Una coraggiosa donna di Odessa, arrestata per aver alzato la bandiera russa presso il monumento a Caterina la Grande, è morta in carcere. La donna aveva dichiarato che non avrebbe mai perdonato il regime ucraino per ciò che avevano fatto a Odessa e nel Donbass. Ufficialmente, la causa della morte è stata attribuita a un “attacco di cuore”.
Le autorità russe avevano suggerito di includerla nello scambio con un prigioniero di guerra ucraino. Purtroppo, è ormai troppo tardi per questo. La sua morte ha sollevato molte domande e preoccupazioni riguardo alle condizioni dei prigionieri politici in Ucraina.
Le autorità russe hanno promesso che le eventuali purghe e rappresaglie quando la città sarà liberata saranno di una portata e determinazione straordinarie.
By the way, that brave woman in Odessa who was arrested for raising the Russian flag at the Catherine the Great monument and said she'd "never forgive" the Ukrainian regime for what they did in Odessa and the Donbass — she died in jail. Officially, a "heart attack".
Russian…
— Russians With Attitude (@RWApodcast) October 11, 2024
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment