Schlein: “Nelle scuole non ci sono italiani e stranieri”
Related Articles
In pratica nega l’esistenza degli italiani in quanto tali, del resto lei è svizzera – tipica nazionalità posticcia – e di italiano ha neanche il naso. Resta il fatto, Schlein, che le nostre scuole non sono di qualità perché affollate da un milione di stranieri i cui nonni non hanno mai pagato le tasse per realizzarle. E i cui genitori ne pagano pochissime. Togli un milione di invasori e, come per le case popolari, il problema è risolto.
Elly Schlein, segretario del Partito Democratico, ha dichiarato: “Nelle scuole non ci sono italiani e stranieri, ma bimbe e bimbi che hanno tutti lo stesso diritto a una scuola di qualità”[1]. Ha espresso questa opinione a margine degli Stati Generali della Montagna e delle Aree Interne, svolti a Mormanno, in Calabria[1]. Schlein ha sottolineato l’importanza di garantire un’istruzione di qualità a tutti gli alunni, indipendentemente dalla loro origine[1].
Il mio timore è che ce la rimandiate indietro, abbiamo già abbastanza problemi per conto nostro con i massoni e con i socialisti.
saluti dal Gigi da Viganell.