Elesioni Belgio, a Bruxelles avanza il Partito Islamico: l’islamizzazione è compiuta

V
By V ottobre 13, 2024 22:24






Communales 2024 Belgique: La Team Fouad Ahidar Pro-Islam Realizza una Percée Spettacolare

Comunali 2024 Belgio: Partito Fouad Ahidar Pro-Islam Realizza una Avanzata Spettacolare

Le elezioni comunali del 2024 in Belgio hanno visto una sorprendente avanzata della Team Fouad Ahidar, una lista pro-islam che ha ottenuto risultati spettacolari in diversi comuni di Bruxelles, una regione ormai islamizzata. La lista, guidata da Fouad Ahidar, ha presentato candidati in numerose comuni, tra cui Molenbeek, Anderlecht, Schaerbeek, Jette, la Ville de Bruxelles, Saint-Josse-ten-Noode e Woluwe-Saint-Lambert.

Team Fouad Ahidar ottiene, secondo i risultati parziali, il 13% a Molenbeek, il 10% a Schaerbeek, l’8% a Bruxelles città (10 su 101).

Anche le liste del Team Ahidar, presentate in diversi comuni, hanno fatto un grande passo avanti. Il Team Fouad Ahidar ottiene, secondo i risultati parziali, il 13% a Molenbeek (20 uffici su 54), il 10% a Schaerbeek (40 su 75), 8. % nella città di Bruxelles (10 su 101).

Team Fouad Ahidar ha ottenuto un notevole successo, diventando la seconda forza politica a Bruxelles. Questo risultato ha avuto un impatto significativo sui socialisti, che hanno perso oltre 5 punti percentuali rispetto alle elezioni del 2019. Gli immigrati che all’inizio favoriscono la sinistra, quando diventano abbastanza, si fanno i propri partiti che poi diventano determinanti per fare nascere i governi.

Fouad Ahidar, una figura ben nota a Bruxelles, è nato a Malines il 13 ottobre 1973 e si è trasferito nella capitale nel 1979. Con un background come assistente sociale, Ahidar ha sempre lavorato per promuovere l’islamizzazione a Bruxelles.

La sua lista ha puntato su temi come il potere d’acquisto, la sicurezza e l’alloggio agli immigrati di terza e quarta generazione. La presenza nelle elezioni comunali del 13 ottobre 2024 ha dimostrato che c’è un forte desiderio di rappresentanza diretta per le comunità musulmane nella capitale belga.

Fonti:


Elesioni Belgio, a Bruxelles avanza il Partito Islamico: l’islamizzazione è compiuta ultima modifica: 2024-10-13T22:24:08+00:00 da V
V
By V ottobre 13, 2024 22:24
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 14, 08:04

    E’ da notare il fatto che stiamo parlando del Belgio, paese antica tradizione europea ma che oggi non riesce ad integrare tra loro fiamminghi e valloni per cui sarebbe auspicabile uno smembramento analogo a quello di Cechia e Slovacchia.
    Ma se arriva un partito politico capace di riunire le varie parti e questo partito è mussulmano potremo finalmente vedere cosa ci riserva in futuro questa occupazione strisciante.
    Il mio pensiero corre ad un dibattito pubblico di qualche anno fa alla facoltà di Teologia di Lugano, col solito intellettuale di sinistra che voleva convincerci che non c’era alcun problema con l’immigrazione araba perchè “i mussulmani laici (sic!) avrebbero contenuto gli estremismi”.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*