Stuprata in una discarica da dieci energumeni che la umiliano
Related Articles
La Storia di Milly: Un’Esperienza di Violenza e Sopravvivenza
La Storia di Milly: Un’Esperienza di Violenza e Sopravvivenza
Scaricata da quelli che credeva suoi amici nel marzo 2020, in una città della Val-de-Marne, e aggredita da diversi immigrati, Milly, che ora ha 23 anni, ha deciso di raccontare la sua storia apertamente, per sensibilizzare altre ragazze che potrebbero trovarsi in situazioni simili. Cinque persone, adolescenti all’epoca dei fatti, sono state deferite alla giustizia minorile per “aggressione sessuale di gruppo” e “complicità nell’aggressione sessuale di gruppo”.
Con il pretesto della mancanza di spazio in macchina, gli amici di Milly – complici dello stupro – la abbandonano in centro città dopo il tramonto. Lì la consegnano ad un immigrato che la conduce nell’atrio di un edificio, dove entrano una decina di uomini, quasi tutti incappucciati. Il ragazzo se ne va e lascia Milly sola con loro. La spingono in un luogo buio, in un deposito di biciclette e spazzatura.
“L’hanno schiaffeggiata, fatta cadere a terra e hanno cominciato a maltrattarla, insultandola e sputandole addosso”, scrive l’ufficiale di polizia del servizio dipartimentale di polizia giudiziaria della Val-de-France (SDPJ 94), incaricato delle indagini. Milly cerca di divincolarsi e scappare, ma sono più numerosi e più forti di lei, è terrorizzata. Di fronte alla sua resistenza, riceve un violento colpo alla nuca e perde conoscenza.
Riacquista conoscenza diversi minuti dopo: “Ero una bambola di pezza, mi perdoni l’espressione, ma ce l’avevo in ogni buco “, descrive quattro anni dopo. Descrive anche le umiliazioni sessuali di ogni tipo.
Un altro uomo estrae una pistola che le punta alla testa, le dice che “sa dove vivono lei e la sua famiglia” , nel caso voglia denunciare i fatti, poi la violenta. Gli altri la insultano – “puttana, lurida, sgualdrina” – e ridono.
Cosa sarebbe successo se al posto di questa povera Milly c’era la Elly?
Non sarebbe successo niente, è un cesso inchiavabile…
che merde, vigliacchi di merda, da pena di morte