Un piano eversivo per cancellare i confini italiani

V
By V ottobre 15, 2024 22:56

I processi a Salvini. Le navi delle ONG liberate da decisioni deliranti. I clandestini lasciati liberi di delinquere. Gli stupratori recidivi scarcerati. E’ tutto parte di un piano teso a cancellare la sovranità nazionale.

La Minaccia: Magistratura Ideologicamente Corrotta Minaccia la Sovranità Nazionale

In un’epoca in cui la globalizzazione avanza senza sosta, un’ombra inquietante si allunga sulle nazioni del mondo: una rete di magistrati, spinto da ideologie che trascendono i confini nazionali, sta mettendo in atto una strategia per erodere la sovranità degli stati sovrani. Questo articolo indaga su come queste élite giudiziarie, spesso legate a potentati finanziari come George Soros, stanno utilizzando la loro posizione per promuovere un’agenda di governo globale, minacciando la democrazia e il controllo democratico.

Il Fenomeno delle “Sentenze Politiche”

Negli ultimi anni, è cresciuta una tendenza allarmante: le sentenze emesse da certi tribunali non sembrano più riflettere solo l’interpretazione della legge, ma piuttosto un’ideologia politica evidente. Questi giudici, spesso nominati da governi di sinistra o influenzati da lobby internazionali, utilizzano la loro autorità per emettere sentenze che smantellano i confini nazionali, promulgano politiche di accoglienza indiscriminata, e criminalizzano chiunque osi opporsi a questa visione.

Le Associazioni Fantasma di Soros

George Soros, un nome che risuona come un’eco nelle stanze del potere globale, è noto per finanziare numerose organizzazioni che promuovono l’apertura dei confini e la riduzione del controllo nazionale. Questi gruppi, spesso ben camuffati sotto l’apparenza di ONG o think tank, lavorano in sinergia con magistrati e politici per creare una narrazione favorevole alla loro agenda. Il denaro di Soros non solo finanzia queste organizzazioni, ma anche campagne elettorali di politici che, una volta in carica, agiscono in modo conforme agli interessi di chi li ha supportati.

La Destrutturazione delle Nazioni

L’obiettivo finale di questa rete eversiva non è solo l’apertura dei confini ma la creazione di un ordine mondiale dove le nazioni esistono solo nominalmente, con le vere decisioni prese da un’élite non eletta. Questo processo di destrutturazione si manifesta attraverso la promozione di leggi che limitano sovranità nazionale, la creazione di tribunali internazionali che sovrastano la giustizia locale, e la persecuzione di giornalisti, politici, e cittadini che osano criticare questa visione.

Conclusione

La battaglia per la sovranità nazionale non è più solo nelle aule dei parlamenti, ma si è spostata nelle aule dei tribunali, dove sentenze e processi possono modellare il futuro politico di un paese. La rete di magistrati ideologicamente corrotti, spalleggiata da speculatori globali e da un establishment politico che ne è servo, rappresenta una minaccia alla democrazia. È tempo per i cittadini di prendere coscienza e opporsi a questa sottile ma pericolosa erosione delle loro libertà e del loro controllo democratico, prima che sia troppo tardi.

Un piano eversivo per cancellare i confini italiani ultima modifica: 2024-10-15T22:56:30+00:00 da V
V
By V ottobre 15, 2024 22:56
Write a comment

1 Comment

  1. Marino Danielis ottobre 16, 07:19

    sarebbe da cambiare in toto la magistratura e licenziare almeno il 95% dei giudici: solo facendo “pulizia” si potrà avere forse una classe giudiziaria all’altezza del loro compito che è quello di amministrare la giustizia

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*