Stuprano perché sono in astinenza e ne sbarcano altri mille
Related Articles
L’Emergenza Immigrazione e la Sicurezza Interna: Il Caso di Forlì e Lampedusa
In un’Italia sempre più stretta nella morsa dell’immigrazione, due episodi mettono in risalto le problematiche legate all’immigrazione incontrollata. A Forlì, uno straniero, già noto alle forze dell’ordine, ha compiuto un atto di violenza inaudita, mentre a Lampedusa arrivavano oltre mille migranti in appena ventiquattro ore e navi ong ne scaricavano altri nel resto d’Italia. Questo segnala un sistema al collasso.
Immigrato si intrufola in casa e la stupra per ore: “Ero in astinenza”
Questi eventi, seppur distanti geograficamente, sono legati da un filo conduttore: l’impatto dell’immigrazione sulla società italiana.
Il Caso di Forlì
Una donna a Forlì ha vissuto una notte di terrore quando un uomo di origine straniera, con precedenti penali, si è intrufolato in casa sua, commettendo uno stupro orrendo che ha scosso la comunità locale. Questo non è solo un crimine isolato ma un campanello d’allarme sulla sicurezza delle donne al tempo dell’immigrazione.
Castrateli.
Ma non chimicamente come propone Salvini: và fatto con le cesoie e poi si mettono le foto in rete come monito per vuole venire in Europa a divertirsi.
ma che ci faceva un uomo con precedenti penali libero di vagare per città invece di essere immediatamente espulso senza se e senza ma? o affrontiamo il problema di petto o altrimenti saremo destinati a perire come a suo tempo successe ai Romani quando il loro impero crollò sotto la spinta dei barbari