Ius scholae: pestano un italiano e minacciano carabinieri

V
By V ottobre 16, 2024 19:18

**Violenta Rissa Fuori da un Locale: Uomo Ferito e Carabinieri Minacciati**

In una notte che ha lasciato un segno indelebile nella comunità, una violenta rissa è scoppiata fuori da un locale, culminando con un uomo ferito e minacce rivolte ai carabinieri intervenuti. L’episodio, avvenuto nella serata di domenica 13 ottobre, ha avuto luogo nei pressi di un locale pubblico nel centro di Bondeno, coinvolgendo un 19enne straniero e un locale di 36 anni. Da un semplice scambio di parole, la situazione è degenerata in uno scontro fisico, dove il 36enne ha riportato ferite da taglio al braccio e alla mano, necessitando di cure mediche.

L’intervento dei carabinieri, accorsi da diverse località per gestire l’emergenza, non ha risparmiato tensioni. Sul posto, il padre del 19enne, un 38enne, ha ulteriormente aggravato la situazione minacciando e oltraggiando sia testimoni che gli stessi militari. Questo comportamento ha portato alla denuncia di entrambi per minaccia aggravata, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, con l’aggiunta di lesioni personali per il giovane.

L’episodio non è solo un esempio isolato di violenza urbana ma riflette una tendenza preoccupante che coinvolge spesso giovani stranieri.

Ius scholae: pestano un italiano e minacciano carabinieri ultima modifica: 2024-10-16T19:18:36+00:00 da V
V
By V ottobre 16, 2024 19:18
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*