Toghe rosse agli italiani: comandiamo noi e il vostro voto non conta
Related Articles
### Chi sono i veri anti-italiani
Ieri, il tribunale di Roma ha emesso una sentenza che ha scandalizzato, dichiarando illegali i trasferimenti degli immigrati clandestini nel centro di accoglienza costruito dall’Italia in Albania. La decisione, basata su cavilli legali che potrebbero sembrare più adatti a un personaggio di manzoniana memoria che a un moderno sistema giudiziario, solleva una questione cruciale: questa sentenza ha a che fare con la giustizia, o è piuttosto un atto politico?
#### Il Contesto Politico
L’Italia, da anni, si trova al centro del dibattito sull’immigrazione in Europa. Il piano di costruire un centro di accoglienza in Albania era stato visto da molti come una soluzione per fermare il flusso migratorio, togliendo ai clandestini la possibilità di pagare migliaia di euro per trovarsi in Italia. Tuttavia, questo progetto è stato contrastato dalla sinistra a livello politico e giudiziario.
#### La Sentenza: Giustizia o Politica?
La decisione del tribunale di Roma, che si appoggia su dettagli legali deliranti e contestabili, è una chiara una mossa politica. Il messaggio implicito sembra essere chiaro: esistono forze, anche all’interno della magistratura, che si oppongono a qualsiasi politica che cerchi di gestire l’immigrazione in modo diverso da come è stato fatto finora. Questo solleva la domanda: chi sono i veri “anti-italiani”? Coloro che cercano soluzioni alternative per problemi complessi, o quelli che usano la legge come un’arma per mantenere lo status quo, a prescindere dalle conseguenze sociali e politiche?
#### Il Processo a Salvini: Un Precedente Politico
Il caso attuale riporta al processo contro Matteo Salvini per il caso Open Arms. Anche lì, la questione sembrava trascendere la semplice applicazione della legge, entrando nel campo della lotta politica. La magistratura rossa, con queste azioni, vuole inviare un messaggio preciso: chiunque tenti di alterare l’approccio esistente verso l’immigrazione, anche attraverso mezzi legali e democratici, si troverà di fronte a un’opposizione giudiziaria. Illegittima ed eversiva.
#### Riflessioni Finali
La questione sollevata dalla sentenza di Roma ci invita a riflettere su chi veramente sta lavorando contro gli interessi dell’Italia: chi cerca di risolvere i problemi o chi li perpetua in nome di battaglie ideologiche?
E’ tempo di ripristinare la legalità inviando i militari nei tribunali.
Sarò prevenuto ma nel 1971, ad una cena romana, sentii un giovane giudice dire “ho assolto quel tizio perchè non può avere ucciso la moglie: lui è comunista quindi è migliore!”
Non faccio nomi ma col tempo, e forse anche col culo, costui diventerà giudice in Cassazione… sono passati 53 anni da allora ma con queste premesse vi stupite che la categoria dei magistrati sia scollata dalla realtà ?
Quando concedono le cosiddette attenuanti generiche e chiedi loro cosa siano, si innervosiscono e diventano evasivi perchè non sanno nemmeno loro che cosa siano queste attenuanti, sono generiche quindi indefinite ma le concedono perchè sono uno sconto e in Italia se non c’è lo sconto non è Italia (citofonare Matarrese).
Di brutto c’è in realtà il fatto che chi tra loro vorrebbe stare fuori dal coro (per etica, per senso della giustizia, perchè sua madre non portava il collare anti pulci) viene sbranato dagli altri finchè non ottengono la concordanza: se non li lasci fare i loro porci comodi strillano perchè si attenta alla democrazia, devono essere liberi ma solo loro, sia chiaro.
Vabbe’ i giudici americani sono anche peggiori, danno ordini persino a paesi terzi…
Allego un link che spiega molte cose, segnalato da Pecchioli:
https://it.wikipedia.org/wiki/Allegro_ma_non_troppo_(saggio)
Nella speranza che non ci siano problemi di forma o altro sennò porgo le mie scuse a Vox ed ai lettori con l’invito a cancellate il post.