Un’altra donna uccisa da un immigrato: strozzata e buttata in strada
Related Articles
Camelia Ion: una vita spezzata dalla violenza
Un tragico episodio ha scosso la comunitĂ di Civitavecchia. Camelia Ion, una donna di 56 anni, è stata trovata morta in un parcheggio vicino alla stazione ferroviaria. L’omicidio è avvenuto intorno alle 2:30 della notte tra giovedì e venerdì, in via Sofia De Filippi Mariani.
Camelia, di origine rumena e senza fissa dimora, è stata soffocata al termine di una lite con un connazionale di 41 anni, anch’egli senza fissa dimora. L’uomo è stato quasi subito rintracciato dalla polizia grazie alla testimonianza di un terzo senzatetto presente al momento della violenta discussione. Gli agenti del commissariato di viale della Vittoria, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118, hanno trovato la donna priva di vita e hanno immediatamente avviato le indagini.
Secondo quanto rilevato dal medico legale, il corpo di Camelia presentava evidenti segni di violenza. Una delle ipotesi è che sia stata soffocata, ma la certezza arriverĂ solo con l’esame autoptico. L’uomo fermato è stato trasferito al carcere di Borgata Aurelia e sarĂ ascoltato dagli inquirenti in attesa della convalida dell’arresto.
Questo tragico episodio mette in luce le difficoltà e il degrado che porta l’immigrazione.
Fonti:
TRC Giornale
Today
Civonline
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment