Bimba stuprata in centro accoglienza: «Va chiuso»

V
By V ottobre 19, 2024 13:17

Tutti i centri di accoglienza vanno chiusi. Visto che sono pieni di 170mila scrocconi e molteplici sono gli stupri avvenuti all’interno e all’esterno con responsabili gli ospiti.





Violenza sessuale su bimba: «Il centro d’accoglienza a Collio va chiuso»

Violenza sessuale su bimba: «Il centro d’accoglienza a Collio va chiuso»

Collio, 19 ottobre 2024 – Durante un presidio organizzato dalla Lega a San Colombano, la deputata Simona Bordonali ha chiesto la chiusura del centro d’accoglienza a Collio, dove una bambina di 10 anni è stata violentata da un altro ospite della struttura. L’episodio ha suscitato grande indignazione e preoccupazione tra i residenti e le autorità locali.

Il presidio si è tenuto in piazza Santa Barbara, a pochi metri dal centro d’accoglienza dei migranti, dove la bambina è stata aggredita. La deputata Bordonali ha sottolineato la gravità dell’episodio e ha dichiarato: «Questo centro deve essere chiuso. Non possiamo tollerare che simili atti di violenza avvengano in una struttura che dovrebbe garantire sicurezza e protezione».

Il sindaco di Collio, Mirella Zanini, ha espresso la sua preoccupazione per la sicurezza dei residenti e degli ospiti del centro. «Ci vuole sicurezza per tutti. I residenti hanno paura a uscire la sera. Non è accettabile», ha dichiarato il sindaco.

Il consigliere regionale Floriano Massardi ha definito la situazione «vergognosa e inaccettabile», facendo riferimento anche alla recente sentenza del Tribunale di Roma sui migranti ospiti nel centro in Albania.

Fonti:
Giornale di Brescia
QuiBrescia
Il Dolomiti


Bimba stuprata in centro accoglienza: «Va chiuso» ultima modifica: 2024-10-19T13:17:25+00:00 da V
V
By V ottobre 19, 2024 13:17
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*