Le toghe pro-clandestini bloccano i rimpatri appellandosi alla UE
Related Articles
Serve la primazia delle leggi nazionali su quella Ue. Va inserito in costituzione così da togliere a questi estremisti di sinistra ogni appiglio.
L’Europa regno del caos: i ricorsi bloccano i rimpatri
In Europa, il sistema di immigrazione e asilo è diventato un vero e proprio caos a causa dei numerosi ricorsi che bloccano i rimpatri. Nonostante i tentativi di riformare il sistema, l’Unione Europea sembra aver perso la bussola, con procedure di accoglienza che si allungano e vincoli che impediscono le espulsioni.
Il nuovo “Patto” dell’UE, che punta a perfezionare le procedure di accoglienza e a promuovere la solidarietà tra i 27 Stati membri, non riesce a risolvere i problemi legati ai rimpatri. I giudici nazionali, in Italia come nel resto d’Europa, hanno il potere di decidere sulla legittimità delle espulsioni, spesso bloccando i rimpatri per presunte violazioni del diritto europeo.
Il risultato è che solo un espulso su quattro viene
Per fare questo, per cambiare la nostra splendida costituzione di merda con l art zero ovvero le norme del parlamento e del governo italiano in Italia vengono prima di quelle internazionali e abrogazione Dell art.10 non si dà asilo a nessuno!, ci vuole un governo serio non la serva caciottara de noi antri che ci ritroviamo, che fa a gara a chi l ha più lungo con la prima magistratA lesbica di sinistra, sono 2 anni che sta scemarella parla a capocchia senza concludere un catzo