Verona, indagato il poliziotto che ha sparato: “Eccesso colposo di legittima difesa”

V
By V ottobre 21, 2024 15:31

E’ tempo di rivoltare la magistratura come un calzino. E di finirla con questi deliri. Impongono la presenza in Italia di questa feccia delinquente e poi impediscono a cittadini e poliziotti anche di difendersi. Basta.

Se si indaga un poliziotto che spara ad un africano armato di coltello che da ore terrorizzava le persone e si era avventato contro di lui armato, allora è tempo di cambiare tutto.






Verona, indagato il poliziotto che ha sparato a Moussa Diarra: “Eccesso colposo di legittima difesa”

Verona, indagato il poliziotto che ha sparato a Moussa Diarra: “Eccesso colposo di legittima difesa”

Verona, 21 ottobre 2024 – L’ennesima vergogna della magistratura italiana. Il poliziotto che ha sparato e ucciso Moussa Diarra, un migrante maliano di 26 anni, è stato indagato per eccesso colposo di legittima difesa. L’episodio è avvenuto alla stazione di Porta Nuova, dove Diarra ha aggredito gli agenti con un coltello, costringendo il poliziotto a intervenire per difendersi.

La decisione di indagare l’agente ha scatenato l’ira dei sindacati di polizia, che chiedono maggiori tutele per le forze dell’ordine. “Il peggio è tutto arrivato in Italia. Scusate il francesismo ma i c… ora sono delle ff.oo. che nonostante tutto devono intervenire”, hanno dichiarato i rappresentanti sindacali.

Questo episodio mette in luce ancora una volta le difficoltà e i rischi che affrontano quotidianamente gli agenti di polizia, costretti a operare in condizioni sempre più difficili e pericolose. La decisione di indagare il poliziotto per eccesso colposo di legittima difesa è vista come un’ulteriore dimostrazione della mancanza di supporto e protezione per chi è chiamato a garantire la sicurezza dei cittadini.

Fonti:
MSN
Sky TG24
Fanpage

Verona, indagato il poliziotto che ha sparato: “Eccesso colposo di legittima difesa” ultima modifica: 2024-10-21T15:31:43+00:00 da V
V
By V ottobre 21, 2024 15:31
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*