Gli avvocati finanziati da Soros lavorano per tenere i clandestini in Italia
Related Articles
**L’ombra di Soros sull’immigrazione: ASGI sotto accusa**
Negli ultimi anni, l’Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione (ASGI), un’organizzazione nota per il suo impegno nel campo dei diritti dei clandestini e finanziata anche da George Soros, è diventata sempre più controversa. L’accusa mossa contro ASGI è pesante: favorire la permanenza in Italia di potenziali pericolosi criminali attraverso un sistematico ricorso legale e una difesa mirata. Come nel caso dei clandestini riportati in Italia dall’Albania grazie alle sentenze di giudici ideologicamente amici.
La sua agenda, che si allinea chiaramente con i principi dell'”open society” promossa da Soros, ha iniziato a destare sospetti e critiche.
Da anni, attraverso ricorsi e difese di fiducia dei #migranti, l’Asgi (associazione finanziata da #Soros) cerca di dettare l’agenda politica sull’immigrazione in Italia che ovviamente è in linea con la “open society” dello speculatore. pic.twitter.com/XardLFaHwk
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 22, 2024
Critici sostengono che l’associazione, attraverso il suo lavoro, non solo faciliti l’ingresso e la permanenza di migranti sul territorio italiano, ma lo faccia in un modo che potrebbe compromettere la sicurezza pubblica. L’argomentazione si basa sul fatto che ASGI, con le sue azioni legali, spesso contrasta le deportazioni e i respingimenti, anche in casi dove le persone coinvolte hanno precedenti penali o sono considerate una minaccia per la sicurezza.
La connessione con George Soros, noto per il suo supporto a cause che promuovono società aperte e senza confini, aggiunge un ulteriore strato di complessità. Soros, attraverso la Open Society Foundations, ha finanziato numerose ONG in tutto il mondo, tra cui, secondo alcune fonti, anche ASGI. Questo legame finanziario è visto da alcuni come una manovra per influenzare la politica migratoria italiana, orientandola verso un’accoglienza indiscriminata che potrebbe non tenere sufficientemente conto delle esigenze di sicurezza nazionale.
L’accusa quindi è che ASGI finisca per facilitare una situazione in cui la sicurezza pubblica è messa a rischio in nome dell’accoglienza dell’invasore.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment