Mic, si dimette Capo Gabinetto Spano: “Sgradevoli attacchi personali”
Francesco Spano, Capo di Gabinetto del Ministero della Cultura, ha rassegnato le dimissioni. La decisione è stata comunicata ufficialmente dal Mic. Spano ha spiegato le ragioni delle sue dimissioni in una lettera indirizzata al ministro Alessandro Giuli, citando “sgradevoli attacchi personali” come motivo principale.
Spano ha dichiarato: “Con sofferta riflessione mi sono determinato a rassegnarLe le mie dimissioni dal ruolo di Capo di Gabinetto della Cultura con cui ha voluto onorarmi. Il contesto venutosi a creare, non privo di sgradevoli attacchi personali, non mi consente più di mantenere quella serenità di pensiero che è necessaria per svolgere questo ruolo così importante. Nell’esclusivo interesse dell’Amministrazione, pertanto, ritengo doveroso da parte mia fare un passo indietro.”
Ministro Giuli Nomina Spano, Coinvolto in Scandalo Gay: Vicecapo di Gabinetto
Le dimissioni di Spano seguono le anticipazioni della trasmissione Report, che ha annunciato nuove rivelazioni riguardanti il Ministero della Cultura. Il ministro Giuli ha espresso il suo rammarico per le dimissioni di Spano, denunciando il “barbarico clima di mostrificazione” cui è stato sottoposto.
Fonti:
ANSA
Il Tempo
Head Topics
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment