Milano: 14enne aggredito e rapinato da quattro nordafricani
Milano, 22 ottobre 2024 – Ieri pomeriggio, un ragazzino di 14 anni è stato aggredito, picchiato e rapinato da quattro individui di origine nordafricana in viale Romagna. L’episodio è avvenuto intorno alle 17:30, quando il giovane stava tornando a casa dopo la scuola.
I quattro aggressori hanno avvicinato il ragazzo e, dopo averlo minacciato, lo hanno colpito con calci e pugni. Successivamente, gli hanno sottratto il cellulare e il portafoglio, contenente una piccola somma di denaro. Il giovane, ferito e sotto shock, è riuscito a chiedere aiuto a un passante che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e dai testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare e arrestare i quattro aggressori. Si tratta di tre uomini di 20, 25 e 30 anni, tutti con precedenti penali per reati simili. Gli agenti hanno recuperato parte della refurtiva, che è stata restituita al giovane.
Le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali ulteriori responsabilità e per verificare se i quattro siano coinvolti in altri episodi di violenza e rapina nella zona.
Fonti:
Milano Today
Il Giorno
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment