Sostituzione etnica è realtà: 20 per cento di immigrati, partito islamico in Parlamento

V
By V ottobre 24, 2024 22:59

### L’Ombra della Sostituzione Etnica in Italia: Proiezioni e Preoccupazioni per il 2050

**L’Italia del Futuro: Una Nazione Senza Italiani?**

L’Italia sta vivendo un cambiamento demografico significativo, con dati ISTAT che mostrano come al 1° gennaio 2024, gli stranieri rappresentano il 9% della popolazione. Considerando il tasso di crescita attuale e includendo i naturalizzati, che secondo le statistiche crescono al ritmo del 2,2% annuo e rappresentano già il 2,3% della popolazione, possiamo fare una proiezione allarmante per il futuro.

**Proiezioni Demografiche allarmanti**

Se manteniamo il tasso attuale di crescita della popolazione straniera in Italia, che è dello 0,17% annuo, e aggiungiamo il trend dei naturalizzati, la percentuale totale di persone di origine straniera, inclusi i naturalizzati, potrebbe raggiungere e superare il 18,3% della popolazione totale entro il 2050. E quasi il 40 per cento in regioni come la Lombardia e il Veneto. Questo calcolo considera la crescita dei naturalizzati come parte integrante della presenza immigratoria, dato che essi, pur avendo acquisito la cittadinanza, contribuiscono alla trasformazione demografica del paese.

**L’Influenza Islamica in Crescita**

L’aspetto religioso e culturale di questa trasformazione non può essere ignorato. Con il 34,2% degli stranieri attualmente di fede musulmana (equivalente al 3% della popolazione italiana), e considerando i naturalizzati, la presenza musulmana potrebbe diventare una forza politica significativa. Già alle elezioni del 2032, o anche prima, potremmo vedere formarsi un partito islamico con rappresentanza parlamentare, capace di influenzare notevolmente la politica italiana.

**Un Futuro di Incognite**

Questa trasformazione demografica solleva serie preoccupazioni non solo per la possibile erosione dell’identità culturale italiana ma anche per le implicazioni sociali, politiche ed economiche. La crescente presenza di una popolazione con radici culturali diverse potrebbe portare a tensioni o a una ridefinizione di ciò che significa essere italiano.

**Conclusione**

Il fenomeno della “sostituzione etnica” in Italia è realtà. Ci sono due possibilità: arrendersi e facilitare questa sostituzione oppure resistere e combatterla. Chi è al governo potrebbe evitarla semplicemente abrogando i ricongiungimenti familiari che rappresentano la quasi totalità della crescita della popolazione immigrata in Italia.

Sostituzione etnica è realtà: 20 per cento di immigrati, partito islamico in Parlamento ultima modifica: 2024-10-24T22:59:00+00:00 da V
V
By V ottobre 24, 2024 22:59
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 25, 12:49

    Basta chiamare i Dem con il loro vero nome, partito islamico, ed ecco che la profezia risulta già avverata.

    NB: i Dem per loro natura sposano qualsiasi causa a condizione che sia sbagliata, dannosa per la counità e maleodorante…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*