Bergamo, 18enne uccisa in casa a Costa Volpino: IMMIGRATO portato via ammanettato

V
By V ottobre 26, 2024 14:27

Li portate nelle vostre città assumendo i loro genitori per diventare un po’ più ricchi. Poi loro uccidono le vostre figlie. State uccidendo il futuro in cambio di trenta denari.






Omicidio a Costa Volpino: Sara Centelleghe trovata morta in casa

Omicidio a Costa Volpino: Sara Centelleghe trovata morta in casa

Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe, è stata trovata morta questa notte nella sua abitazione a Costa Volpino, nella Bergamasca. Il corpo della giovane è stato scoperto da un’amica nell’appartamento in cui viveva, in via Nazionale, con evidenti segni di coltellate.

Le indagini sono state avviate immediatamente dai carabinieri di Clusone e dal nucleo investigativo di Bergamo, che hanno effettuato i rilievi sul luogo del delitto. In caserma è stato portato un immigrato di origine indiana, coetaneo di Sara, per essere interrogato.

Verso le 16 di oggi, l’immigrato di origine indiana ha lasciato la caserma, incappucciato e ammanettato, in un’auto dei carabinieri. Le indagini continuano per chiarire ulteriormente i dettagli del caso e per determinare le motivazioni esatte dietro l’omicidio.

Fonti:
ANSA
Il Giorno
Bergamo News


Bergamo, 18enne uccisa in casa a Costa Volpino: IMMIGRATO portato via ammanettato ultima modifica: 2024-10-26T14:27:46+00:00 da V
V
By V ottobre 26, 2024 14:27
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*