Toghe rosse ci vietano di espellere gli stupratori
Related Articles
Egiziano clandestino arrestato per molestie Non possiamo rimpatriare nemmeno gli stupratori
Il ragazzo, accusato di aggressione su una barista, è irregolare e ha precedenti per droga. Il gip lo aveva scarcerato, poi grazie alle telecamere è stato arrestato
Ma non può essere … pic.twitter.com/55PGdYuEyX— giuse (@mamelettrico) October 26, 2024
La notizia riguarda una decisione del Tribunale di Roma che ha sollevato dibattito in Italia. Il Tribunale ha stabilito che gli immigrati illegali, tra cui potenzialmente gli spacciatori, non possono essere rimpatriati nei loro paesi di origine se questi paesi non sono considerati sicuri. Questo significa che, secondo alcune interpretazioni, non si possono rimpatriare individui in nazioni dove potrebbero subire persecuzioni, torture o discriminazioni.
Questo ha portato a critiche e discussioni nei media e sui social media, con alcuni che sostengono che questa decisione renda praticamente impossibile il rimpatrio di chiunque entri illegalmente in Italia, indipendentemente dal loro comportamento criminale, inclusi i reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Tale interpretazione ha sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza pubblica e all’efficacia delle politiche migratorie italiane.
Ma i maschi delle toghe si chiamano toghi?