Violentata alla fermata del bus, Salvini: “Vediamo se ci obbligheranno a tenere questa risorsa”
Bolzano, 27 ottobre 2024 – Una ragazzina di 14 anni è stata violentata alla fermata del bus nel rione Casanova di Bolzano. L’aggressione è avvenuta venerdì sera, poco prima delle 20, quando la giovane stava aspettando l’autobus. La ragazza è stata avvicinata da un uomo di 40 anni, residente a Bolzano e di origini pachistane, che le ha chiesto delle indicazioni stradali. Quando l’uomo è diventato insistente, la ragazza ha tentato di fuggire, ma è stata afferrata e trascinata dietro un cespuglio, dove è avvenuta la violenza.
La giovane è riuscita a scappare solo dopo circa quindici minuti e ha chiesto aiuto a una passante, che ha chiamato il 112. Poco dopo, l’uomo è stato intercettato e fermato nelle vicinanze da una pattuglia di polizia. Ieri, il gip ha confermato la custodia cautelare in carcere per la possibilità di reiterazione del reato.
Il vicepremier Matteo Salvini ha commentato l’episodio sui social media, scrivendo: “Vediamo se ci sarà anche in questo caso un giudice che ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa ‘risorsa’ straniera…”. Le parole di Salvini hanno suscitato reazioni contrastanti, con i sani di mente che hanno appoggiato la sua posizione e i difensori dello stupro libero che l’hanno criticata per il tono polemico.
Fonti:
ANSA
Informazione.it
La Nuova Sardegna
salvini ma vaffanculo coglione di merda, speriamo che ti mettano in galera cosi ti levi dai coglioni per i prossimi 50 anni, incapace del CAZZO scritto bene !
Leggendo di questi stupri ed omicidi di minori, per rispetto verso le vittime non voglio commentare i fatti.
Ma leggendo il corollario aggiunto dal Sig. Salvini mi domando in quale mondo viva perchè, secondo lui, il delitto commesso va punito con l’espulsione.
Ma stà scherzando?
Casomai si espelle il colpevole dopo che ha espiato la colpa possibilmente in maniera consona oppure lo si espelle dopo aver ricevuto l’assicurazione che conoscerà le sue patrie galere.
Personalmente preferirei vedere impiccato il soggetto e lasciato in pasto ai corvi come monito per gli altri malnati ma so benissimo che nel buonismo generale unico e accettato la mia è solo una pia illusione.
Ma ci rifaremo quando pioverà merda sui culi rossi…