Un’altra ragazzina stuprata da un immigrato alla stazione
Related Articles
Arresto nel Trevigiano
Un giovane di 24 anni di nazionalità bengalese è stato arrestato dai carabinieri di Montebelluna, nel Trevigiano, per violenza su una minorenne. L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria del comune, dove il giovane, in evidente stato di ubriachezza, ha aggredito una ragazza minorenne. Dopo il fatto, ha tentato di fuggire ma è stato individuato e fermato dai militari.
I carabinieri hanno infatti trovato la minorenne in uno stato di angoscia, dopo essere stata, poco prima, aggredita e violentata nelle parti intime dall’indagato. Per nulla intimorito dalla presenza dei carabinieri, lo straniero non solo si è dimostrato insofferente al controllo, ma ha tentato nuovamente di raggiungere la ragazza eludendo la vigilanza dei militari che lo hanno bloccato e arrestato.
Il giovane, che non ha precedenti penali, è stato rinchiuso nel carcere di Treviso in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà nei prossimi giorni
In un altro episodio, un 28enne magrebino è stato arrestato dai carabinieri di Vittorio Veneto per aver aggredito il personale sanitario che era intervenuto per soccorrerlo. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha tentato di aggredire fisicamente i paramedici e ha sputato più volte su di loro.
Questi episodi hanno sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza pubblica e alla necessità di misure più efficaci per prevenire tali atti di violenza.
Dopo il pakistano, l’indiano mancava proprio il bengalese!
Ma che razza di bestie “stanno” importando!
AMF la soluzione!