Africano vuole stuprare bimba di 11 anni sul bus: “Voglio toccare tua figlia, mi piace”

V
By V ottobre 29, 2024 11:25

**Roma: Bambina di 11 Anni Molestata su Autobus, Arrestato 26enne Senegalese**

Roma, 29 Ottobre 2024 – Un episodio di orripilante violenza sessuale ai danni di una bambina di soli 11 anni ha scosso la capitale italiana. La vicenda si è svolta su un autobus della linea 505, tra via Riccardo Billi e via Anagnina, dove la giovane vittima è stata avvicinata da un africano di 26 anni, senegalese.

Secondo quanto riportato dai testimoni e dalle forze dell’ordine, il molestatore ha scambiato una donna presente sul bus per la madre della ragazzina e si è rivolto a lei dicendo: “Voglio toccare tua figlia, mi piace”. Subito dopo, ha messo in atto le sue intenzioni, cominciando a palpeggiare la bambina per stuprarla.

A cercare di fermare la violenza sessuale l’amica della madre che si trovava sul Roma Tpl con l’11enne. L’intervento non è bastato però a far desistere il molestatore. Quando accaduto non è però passato inosservato a un altro passeggero che si trovava sul bus, un uomo di 49 anni che è intervenuto a difesa delle due donne. Nonostante l’invito a desistere il 26enne ha però proseguito nel suo atteggiamento con il cittadino che lo ha quindi colpito a calci mettendolo in fuga.

L’episodio è stato notato dall’autista del mezzo, che, con grande prontezza, ha fermato l’autobus e allertato immediatamente le autorità. Gli agenti del commissariato Romanina, giunti sul posto, hanno arrestato il 26enne mentre cercava di fuggire su via Anagnina. Il giovane immigrato è stato accusato di violenza sessuale aggravata.

L’arresto del senegalese non è il suo primo incontro con la giustizia; infatti, lo scorso agosto era già stato arrestato per reati legati alla droga. Tuttavia, questa volta, il comportamento dell’uomo ha superato ogni limite di decenza, portando alla sua immediata detenzione. Il giudice ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di firma.

La comunità di Roma è rimasta profondamente turbata da questo incidente, che ha riportato l’attenzione sulla sicurezza dei trasporti pubblici e sulla protezione dei minori. L’azione rapida dell’autista dell’autobus è stata lodata da molti come un esempio di civiltà e responsabilità civica. La madre della bambina, sconvolta ma grata per il pronto intervento, ha espresso la sua gratitudine verso chi ha aiutato sua figlia in un momento così terribile.

Africano vuole stuprare bimba di 11 anni sul bus: “Voglio toccare tua figlia, mi piace” ultima modifica: 2024-10-29T11:25:54+00:00 da V
V
By V ottobre 29, 2024 11:25
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 29, 12:21

    Invece di impiccarlo e darlo in pasto ai corvi, la lunga mano della Legge lo punisce imponendogli l’obbligo della firma in caserma…
    Ma sa addirittura scrivere il suo nome?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*