Aggressione nella villa comunale di Castellammare di Stabia
Un cittadino straniero è stato picchiato dalla folla furiosa nella villa comunale di Castellammare di Stabia. L’episodio è avvenuto domenica sera, quando l’immigrato, che si aggirava ubriaco e molesto nella villa comunale, è stato accerchiato da una decina di giovani per vendicare uno di loro che, a quanto si apprende, aveva avuto a che fare con lo straniero. E’ stato colpito con calci, pugni e schiaffi, rischiando di essere ucciso.
Il pestaggio è avvenuto alla Cassa Armonica, un monumento transennato al centro del lungomare di Castellammare, sotto gli occhi di centinaia di persone che hanno assistito senza intervenire o al massimo registrando tutto con il cellulare. Anzi, incitando i giovani. Il che evidenzia probabili precedenti molestie da parte dell’immigrato ubriaco.
Fonti:
Napoli Village
ANSA
2a News
braviii avete fatto bene
Va bene pixellare le immagini per motivi di privacy o di sensibilità ma stavolta non ho capito quali fossero le scarpe del malnato…
Comunque, per esperienza personale, posso garantire che al giorno d’oggi ti fai tanti amici se pesti una merda, segno che lo vorrebbero fare in tanti, chissà perchè…