Norvegia, accusato di aggressione sessuale lo sciamano che ha sposato la principessa
Related Articles
Norvegia, accusato di aggressione sessuale lo sciamano che ha sposato la principessa Märtha Louise. Il tabloid Se og Hør ha pubblicato un’intervista esclusiva a Joakim Boström, nella quale lo svedese 49enne dichiara di essere stato aggredito sessualmente dall’africano.
Durek Verrett, lo sciamano che ha sposato la principessa Märtha Louise di Norvegia. Secondo quanto riportato dal tabloid norvegese Se og Hør, Joakim Boström, un uomo svedese di 49 anni, ha dichiarato di essere stato aggredito sessualmente da Verrett durante una sessione di guarigione sciamanica nel 2015. Boström ha raccontato di aver incontrato Verrett a New York ma l’esperienza ha preso una piega inaspettata quando Verrett gli avrebbe detto di avere una cisti vicino al pene e gli avrebbe chiesto di toccarlo lì.
La portavoce di Verrett ha risposto alle accuse dicendo che il suo lavoro include vari metodi di guarigione, compreso il tocco, e ha negato le accuse di aggressione, sostenendo che nessuna denuncia formale è stata presentata contro di lui.
Chi l’ha Durek la vincek!
Ho un dubbio: ma la Regina mamma della Principessa avrà spiegato alla figlia che per una questione di principio non deve dare il culo ai negri nemmeno se gode veramente?