Lo ha riconosciuto in una foto: fermato un 19enne per lo stupro al Valentino
Bloccato dagli agenti della Polfer sul tram: in corso le indagini per identificare gli altri. Avevano attirato la studentessa in un locale abbandonato del parco.
È stato arrestato uno dei responsabili: si tratta di un immigrato 19enne, di origini egiziane, con precedenti per rapina, fermato dalla polizia ferroviaria sul tram 4 nella zona di Porta Nuova. È stata la vittima, una studentessa di 27 anni, a riconoscerlo tra le foto segnalatiche fornite dagli agenti. Mentre continuano le ricerche degli altri presunti aggressori. La violenza sarebbe avvenuta nei ruderi di un’ex discoteca, il Club 84, dove uno dei giovani immigrati ha attirato la giovane che stava cercando un bancomat.
Arrestato un uomo per aggressione nell’ex Club 84 al Valentino
Arrestato un immigrato africano per lo stupro di gruppo nell’ex Club 84 al Valentino
Un immigrato di origine egiziana è stato arrestato per aggressione nell’ex Club 84 al Valentino, a Torino. La vittima, una studentessa di 27 anni, ha riconosciuto l’aggressore nelle foto segnaletiche. L’uomo è stato fermato dagli agenti della Polfer, coordinati dalla procura di Torino.
L’aggressione è avvenuta quando l’uomo ha avvicinato la vittima alla stazione di Porta Nuova, offrendole aiuto mentre cercava un bancomat. Dopo averle rubato il cellulare, l’ha condotta nell’ex Club 84, dove è stata aggredita. Le autorità stanno cercando un secondo responsabile, ancora in fuga.
Fonti:
MSN
La Stampa
Torino Cronaca
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment