Meloni, contro le procure rosse: vogliono cancellare le frontiere
Related Articles
Meloni ha ragione. Ma la vera invasione dei bangla o bengalesi arriva regolarmente, con i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari. Stanno creando intere città nelle città. Le loro ‘donne’ vanno vestite come attaccapanni con decine di piccoli invasori al seguito.
Questione Immigrati e Procure Eversive: Dossieraggi, Meloni: “Mettere fine a questo schifo”
La premier italiana Giorgia Meloni ha recentemente sollevato una serie di questioni scottanti riguardanti l’immigrazione e la presunta infedeltà dei funzionari pubblici. In un discorso dai toni accesi, Meloni ha denunciato il fenomeno del dossieraggio e delle violazioni illecite di dati, definendolo un vero e proprio atto di eversione. La premier ha sottolineato che il problema non risiede tanto nell’hackeraggio, quanto nell’infedeltà dei funzionari che dovrebbero proteggere tali informazioni.
Questione Migratoria
Sul fronte migratorio, Meloni ha ribadito la sua determinazione a fermare l’immigrazione irregolare, nonostante le minacce di morte ricevute in seguito all’accordo Italia-Albania. La premier ha dichiarato che, se la situazione non cambierà, sarà lei stessa a dichiarare l’Italia un paese non sicuro, paragonando la situazione a quella del Bangladesh, un paese con 180 milioni di abitanti. Meloni ha affermato che alcuni cercano di impedire il controllo dell’immigrazione irregolare, ma lei è determinata a fare tutto ciò che gli italiani le hanno chiesto di fare.
Critica al Tribunale di Bologna
Infine, Meloni ha criticato duramente il Tribunale di Bologna per aver chiesto alla Corte di giustizia europea l’autorizzazione a disapplicare una legge italiana, definendo tale richiesta più vicina a un volantino propagandistico che a un atto giuridico. La premier ha sottolineato che l’argomento della Germania nazista è efficace sul piano della propaganda, ma debole su quello giuridico.
Fonti
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment