Bambine brutalmente stuprata da branco immigrati
Related Articles
**Vienna Sotto Shock: Due Migranti Algerini Arrestati per Violenza e Sequestro di Minorenni**
Vienna scossa da un episodio di violenza e crimine che ha suscitato orrore e preoccupazione tra i suoi abitanti. Alcuni migranti di origine algerina, di cui due rispettivamente di 17 e 31 anni, sono stati arrestati dalla polizia austriaca per aver rapito, drogato e stuprato due ragazzine di 14 e 15 anni.
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, le due giovani sono state prese di mira mentre si trovavano in un quartiere della città . I due uomini avrebbero attirato le ragazze con l’inganno, per poi portarle in un appartamento dove sarebbero state costrette a subire ore di sofferenza. Le vittime hanno raccontato di aver subito violenze multiple.
La notizia ha sollevato un’ondata di indignazione e paura nella comunità viennese, evidenziando ancora una volta le questioni riguardanti l’immigrazione e la sicurezza pubblica. Le autorità locali si sono rapidamente mobilitate per garantire che i colpevoli venissero assicurati alla giustizia, ma questo caso ha riacceso il dibattito sulle politiche di integrazione e sul controllo degli immigrati con precedenti penali.
Le due ragazze, dopo essere riuscite a fuggire quando i loro aggressori si sono addormentati, hanno ricevuto immediato supporto medico e psicologico. La loro testimonianza è stata fondamentale per l’identificazione e l’arresto dei sospetti, che sono ora detenuti in attesa di ulteriori indagini e del processo.
“…Le vittime hanno raccontato di aver subito violenze multiple… ”
Mi stupirei se a Bruxelles affrontassero seriamente il problema di questo aspetto dell’immigrazione ma non posso esimermi dal suggerire l’obbligo di castrazione meccanica sulla pubblica piazza per i colpevoli al fine scoraggiare eventualisuccessivi emulatori.
E si espelle DOPO aver fatto espiare la colpa sennò ritornano…