Il giudice delle sentenze pro clandestini è un attivista di estrema sinistra

V
By V ottobre 31, 2024 11:25

Si facciano votare alle elezioni. Ma siccome nessuno li voterebbe, come i loro compagni del Pd, preferiscono infiltrarsi nelle burocrazie come cellule cancerose e da lì dirottare lo Stato. Sono un tumore rosso da estirpare politicamente.





È un attivista il giudice pro migranti

È un attivista il giudice pro migranti

Il giudice Marco Gattuso, noto per le sue battaglie pubbliche su temi gender e diritti LGBTQIA+, è al centro di una polemica dopo aver rinviato alla Corte di Giustizia europea il decreto sui Paesi sicuri del governo italiano. Matteo Salvini, leader della Lega, ha espresso il suo sdegno, affermando: “Se qualche giudice, per fortuna solo una piccola minoranza su 9mila, si sente comunista, si tolga la toga e si candidi alle elezioni. Ma lasci che il governo e la politica portino avanti il programma scelto democraticamente dai cittadini”.

Gattuso, presidente della sezione immigrazione bolognese, è stato descritto come un attivista su temi gender e sulla maternità surrogata. Nel 2019, ha criticato l’allora governatore emiliano Stefano Bonaccini per un emendamento che assimilava la gestazione per altri alla violenza contro le donne, definendolo offensivo per le donne.

Oltre all’attivismo gender, Gattuso ha tenuto una lezione sui Paesi sicuri per la Scuola superiore della magistratura, che ha sollevato dubbi sulla sua imparzialità. La lezione includeva un passaggio sulla Germania nazista, utilizzato anche nell’ordinanza che ha rinviato il decreto alla Corte di Giustizia europea.

La premier Giorgia Meloni ha criticato duramente il Tribunale di Bologna per aver chiesto alla Corte di Giustizia europea l’autorizzazione a disapplicare una legge italiana, definendo tale richiesta più vicina a un volantino propagandistico che a un atto giuridico.

Fonti


Il giudice delle sentenze pro clandestini è un attivista di estrema sinistra ultima modifica: 2024-10-31T11:25:04+00:00 da V
V
By V ottobre 31, 2024 11:25
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 31, 13:38

    Eh, mi spiace ma devo dirlo e mi scuso in anticipo con chi dovesse sentirsi offeso dalla battuta…

    Allora, questo giudice risulta essere comunista, meridionale e pure frocio… a bello mio, su tre non ne hai azzeccata nemmeno una!

    (Frase pronunciata anni fa da me in coda alla cassa di una libreria feltrinelli dove un umanoide non voleva che acquistassi un libro di Mario Farneti)

    Reply to this comment
    • Lorenzoblu ottobre 31, 16:47

      si vero è un ano rotto di merda, era pure andato tempo fa con il tizio che se lo monta a comprarsi un bambino negli USA, capito? ste merde pretendono di fare il cazzo che vogliono e se non gli dai ragione sei pure razzista, ed è vero, che è un terrone, invece di fare il magistrato a gela dove avrebbe dovuto combattere la mafia e rendersi utile alla nazione che gli paga il suo lauto stipendio, è andato a combattere contro lo stato per i culattoni bolognesi, ma come???, gela con tutti i suoi mafiosi vuoi che non sia una citta sicura? mandateli tutti li, i negri e i magistrati! o solo in egitto si può parlare di porzioni insicure dello stato ed in italia no?—- ma va a cagare va! e sta gente idiota dice agli italiani cosa è giusto e cosa no??

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*