Migrante stupra bambina di 8 anni e le strappa i genitali: lasciata in lago di sangue

V
By V novembre 1, 2024 22:48

In un processo tenutosi presso la corte d’assises di Seine-et-Marne, in Francia, un migrante è stato condannato per violenza sessuale e tentato omicidio su una bambina di soli 8 anni. Il fatto, orripilante, avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 giugno del 2022, ha sconvolto la comunità di Meaux e ha portato a una sentenza di 25 anni di reclusione per l’imputato.

Secondo quanto emerso durante il processo, l’immigrato, che era arrivato in Francia per lavorare nei campi, ha compiuto l’orribile atto mentre la famiglia della bambina dormiva. La piccola vittima è stata trovata con gravi lesioni, lasciata in uno stato critico, con la vagina lacerato, a perdere sangue.

L’avvocato difensore dell’uomo ha cercato di attenuare l’accusa di tentato omicidio, sostenendo che l’intenzione del suo cliente era ‘solo’ quella di commettere il crimine sessuale e non di uccidere. Tuttavia, la corte ha deciso diversamente, riconoscendo la gravità delle azioni che hanno portato la bambina a rischiare la vita.

Questo caso ha suscitato un’ondata di emozione e rabbia tra i cittadini e ha riacceso il dibattito sulla sicurezza, l’immigrazione e la protezione dei minori.

Migrante stupra bambina di 8 anni e le strappa i genitali: lasciata in lago di sangue ultima modifica: 2024-11-01T22:48:03+00:00 da V
V
By V novembre 1, 2024 22:48
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 1, 23:13

    Una condanna a 25 anni di reclusione per stupro di minore invece dell’assoluzione che va tanto di moda come sentenza alternativa in Europa?

    Oggi per me non è stata una bella giornata ma leggere questa notizia me l’ha aggiustata un po’, grazie.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*