Bambini picchiati dagli immigrati ma diamo la scorta ai magistrati che li scarcerano

V
By V novembre 3, 2024 00:01

### Italia, una Nazione Sotto Assedio: Quando la Sicurezza Diventa una Farsa

**2 Novembre 2024** – L’Italia si trova ora ad affrontare una realtà che sembra sfuggire al controllo delle autorità locali e delle forze dell’ordine. Episodi recenti di violenza, discriminazione e un sistema giudiziario che pare proteggere i criminali più che le vittime, stanno sollevando un’ondata di indignazione e preoccupazione tra i cittadini.

**Incredibile Ma Vero: Militari Impotenti di Fronte alla Violenza Straniera**

In una scena che sembra tratta da una distopia, un individuo di origine africana, a petto nudo, ha iniziato a molestare passanti in un quartiere centrale della città. La reazione dei militari presenti? Nessuna azione. Secondo quanto riferito, i militari non avrebbero potuto intervenire fisicamente per “motivi di sensibilità culturale” e per evitare accuse di razzismo. Questo episodio surreale lascia a bocca aperta: come può la sicurezza pubblica cedere il passo a tali considerazioni in un momento di evidente pericolo per i cittadini?

**L’Orgoglio Italiano Calpestato**

Un altro caso altrettanto sconcertante riguarda un giovane italiano, aggredito da un gruppo di immigrati solo perché italiano. L’odio razziale si manifesta oggi in episodi di violenza contro italiani innocenti, scelte per la loro nazionalità. Questo non è solo un attacco fisico, ma un attacco alla nostra identità, alla nostra comunità.

**Protezione per Chi Protegge i Criminali?**

Mentre i cittadini comuni si sentono vulnerabili e abbandonati, i giudici, che spesso sembrano rilasciare o dare sentenze leggere a chi commette crimini, godono di protezioni speciali. La scorta per i magistrati è diventata un simbolo di uno Stato che protegge chi ha contribuito a riempire il paese di criminali, invece di difendere il popolo italiano.

**Una Riflessione Profonda**

Questi eventi ci costringono a riflettere su quali siano diventate le priorità del nostro paese. La sicurezza dei cittadini, il rispetto delle loro vite e delle loro tradizioni, sembra essere stata sacrificata sull’altare di una retorica che confonde tolleranza con permissività.

**Un Appello alla Ragione**

Non stiamo invocando odio o intolleranza; chiediamo solo che la legge sia applicata senza distinzioni, che la sicurezza sia garantita, anche agli italiani. Anche agli italiani senza una toga rossa. È ora che le istituzioni ascoltino l’indignazione e la frustrazione di un popolo che si sente tradito dallo Stato. Chiediamo giustizia, chiediamo sicurezza, chiediamo che l’orgoglio italiano non sia più calpestato.

Bambini picchiati dagli immigrati ma diamo la scorta ai magistrati che li scarcerano ultima modifica: 2024-11-03T00:01:35+00:00 da V
V
By V novembre 3, 2024 00:01
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 3, 11:57

    “… I militari non avrebbero potuto intervenire fisicamente per motivi di sensibilità culturale e per evitare accuse di razzismo… ”

    La sensibilità Kulturale degli immigrati è pari a zero, lo hanno già dimostrato a sufficienza e il baluba che rotea gli occhi per impressionarti e ti grida ‘MBUKULU ‘NTUKULU vuole solo farti il kulo quindi che si fa?
    Lo ripeto, in abiti borghesi si da una bella bastonata sulla tibia al soggetto agitato così cade urlando per il dolore poi gli si danno altre due bastonate in faccia a spaccare denti e ossa così impara. Allora si vendicheranno colpendo una vittima a caso, peccato per la vittima ma si prendono i colpevoli e quelli vicino a loro per dargli due legnate sulle tibie con quattro bastonate in faccia e così via finchè non la smettono loro di scocciare. Insomma “a stronzo, stronzo e mezzo”: la guerra è già in atto, ignorarla servirà solo a perderla…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*