Migrante stupra la figlia di 12 anni e la mette incinta in centro accoglienza

V
By V novembre 3, 2024 00:21

**Scandalo in Germania: Padre Eritreo Sotto Processo per l’Abuso della Figlia Minorenne**

**Gissen, 1 Novembre 2024** – Un caso di abuso sessuale che ha scosso l’opinione pubblica in Germania riguarda un uomo eritreo, conosciuto solo come A. Tesfalem, che è sotto processo per aver abusato sessualmente della sua figlia di soli 12 anni, portando al concepimento e successivamente all’aborto. L’episodio è avvenuto mentre entrambi vivevano in una struttura di accoglienza per rifugiati.

Il drammatico scoperta è emersa quando la bambina, sofferente di dolori addominali, è stata portata all’ospedale, dove i medici hanno scoperto che era incinta di cinque mesi. Nonostante gli sforzi per identificare il responsabile tra i residenti del centro, la svolta è arrivata quando il padre della ragazza si è rifiutato di fornire un campione del DNA, aumentando i sospetti nei suoi confronti.

Durante il processo, Tesfalem, 40 anni, ha espresso il suo rammarico dicendo di essere “dispiaciuto dal profondo del cuore.” Tuttavia, la giovane vittima non ha mai parlato pubblicamente dell’abuso subito, e secondo quanto riportato da Bild, un resoconto psicologico ha rivelato la sua ignoranza sulla procreazione, suggerendo l’assoluta mancanza di consenso e comprensione da parte sua.

Questo caso non è isolato ma si inserisce in un contesto più ampio di violenze commesse all’interno di strutture di accoglienza per rifugiati.

Se fanno questo alle loro figlie, pensate cosa farebbero alle vostre.

Migrante stupra la figlia di 12 anni e la mette incinta in centro accoglienza ultima modifica: 2024-11-03T00:21:23+00:00 da V
V
By V novembre 3, 2024 00:21
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 3, 12:24

    Ah, meno male che si è pentito come l’altro baluba che sodomizzava il bambino tedesco biondo, questo gridava “NEIN! NEIN!” e il baluba pensava che lo stesse incitando a sbatterlo più forte… quando glielo hanno spiegato al processo si è scusato immediatamente…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*