Polizia contro il business accoglienza: ”Costa meno tenerli in Albania”

V
By V novembre 3, 2024 12:22






“Costano meno che in Italia”. Il sindacato di polizia zittisce la sinistra che ha un problema: vuole che il business dell’accoglienza sia gestito dalle sue coop e da quelle del Vaticano.

“Costano meno che in Italia”. Il sindacato di polizia zittisce le polemiche

Le opposizioni non si fanno scrupoli a strumentalizzare la polizia per attaccare il governo. Il sindacato di polizia Coisp ha reagito con indignazione alle accuse di sperpero dei fondi pubblici per gli alloggi dei poliziotti in Albania. “Assicurare condizioni dignitose per gli appartenenti alle forze dell’ordine non è un privilegio, ma un dovere di ogni Stato”, ha dichiarato il segretario generale Domenico Pianese. Le critiche delle opposizioni sono del tutto infondate e ignorano il risparmio che questa scelta comporta. È paradossale accusare il governo di spreco quando si tratta solo di garantire condizioni adeguate ai nostri agenti.

Il progetto di costruire alloggi per i poliziotti in Albania è stato concepito per migliorare le condizioni di vita degli agenti impegnati nelle operazioni di controllo e sicurezza. Questi alloggi, oltre a essere più economici rispetto a quelli in Italia, offrono un ambiente sicuro e confortevole per il personale delle forze dell’ordine.

Le polemiche sollevate dalle opposizioni sembrano ignorare il fatto che il costo della vita in Albania è significativamente inferiore rispetto all’Italia. Questo permette di risparmiare risorse pubbliche che possono essere reinvestite in altre aree critiche della sicurezza nazionale.

Inoltre, il sindacato ha sottolineato che garantire condizioni dignitose agli agenti di polizia è essenziale per mantenere alta la loro motivazione e il loro impegno nel garantire la sicurezza dei cittadini. Le accuse di spreco sono quindi infondate e strumentali, mirate solo a creare polemiche politiche senza considerare i benefici reali del progetto.


Polizia contro il business accoglienza: ”Costa meno tenerli in Albania” ultima modifica: 2024-11-03T12:22:46+00:00 da V
V
By V novembre 3, 2024 12:22
Write a comment

1 Comment

  1. WLMHH8 novembre 3, 17:16

    Avanti con l’Albania!
    Personalmente preferei un paese africano come il Congo, sarebbe un bel deterrente per marocco prendere un barcone per l’Italia e ritrovarsi in Congo e dover sopravvivere!

    Mi piacerebbe anche trasferire migliai di carcerati che fanno la bella vita in Italia in carceri albanesi!

    AMF!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*