Nigeriano prende a calci e pugni suora in chiesa di Roma

V
By V novembre 4, 2024 23:16






Aggressione a Roma: suora picchiata in chiesa, arrestato un nigeriano

Aggressione a Roma: suora picchiata in chiesa, arrestato un nigeriano

Un episodio di violenza ha scosso Largo di Torre Argentina a Roma. Un immigrato africano, originario della Nigeria, si è introdotto all’interno di una chiesa coprendosi il volto. Una suora, notando che si stava avvicinando alle offerte, gli ha chiesto gentilmente di allontanarsi.

L’uomo, senza neanche risponderle, si è scagliato contro di lei con una furia inaudita, colpendola con calci, pugni e schiaffi, soprattutto al volto. Le urla della suora hanno allertato alcuni passanti, che sono accorsi per difenderla, mettendo in fuga l’aggressore.

Poco dopo, l’uomo è stato arrestato dalla Polizia per lesioni aggravate. La suora è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito per le cure necessarie.

Fonti


Nigeriano prende a calci e pugni suora in chiesa di Roma ultima modifica: 2024-11-04T23:16:12+00:00 da V
V
By V novembre 4, 2024 23:16
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 5, 08:35

    Se l’africano picchiava qualche intellò veniva giù il mondo per le grida clisteririche della sinistra (per informazioni citofonare Dacia Maraini)

    Reply to this comment
  2. Anthony bellafonte novembre 5, 08:42

    Ma non sono forse le puttane del vaticano a volere le città pieni di negri?, ma come ! i loro soldi no, e quelli della collettività si?
    se nel passato fossero andati in africa invece che a regalare pane , fossero andati a portare zappe, i negri avrebbero detto , o sti cazzi di occidentali ci fanno lavorare, aaaeoooo e pusssaaaa via
    e oggi non starebbero qua, invece a furia di portare pane , eccoli tuti qua… avranno pensato se ci danno da mangiare in africa figurati a casa loro

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*