Aggressione a Roma: suora picchiata in chiesa, arrestato un nigeriano
Un episodio di violenza ha scosso Largo di Torre Argentina a Roma. Un immigrato africano, originario della Nigeria, si è introdotto all’interno di una chiesa coprendosi il volto. Una suora, notando che si stava avvicinando alle offerte, gli ha chiesto gentilmente di allontanarsi.
L’uomo, senza neanche risponderle, si è scagliato contro di lei con una furia inaudita, colpendola con calci, pugni e schiaffi, soprattutto al volto. Le urla della suora hanno allertato alcuni passanti, che sono accorsi per difenderla, mettendo in fuga l’aggressore.
Poco dopo, l’uomo è stato arrestato dalla Polizia per lesioni aggravate. La suora è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito per le cure necessarie.
Se l’africano picchiava qualche intellò veniva giù il mondo per le grida clisteririche della sinistra (per informazioni citofonare Dacia Maraini)
Ma non sono forse le puttane del vaticano a volere le città pieni di negri?, ma come ! i loro soldi no, e quelli della collettività si?
se nel passato fossero andati in africa invece che a regalare pane , fossero andati a portare zappe, i negri avrebbero detto , o sti cazzi di occidentali ci fanno lavorare, aaaeoooo e pusssaaaa via
e oggi non starebbero qua, invece a furia di portare pane , eccoli tuti qua… avranno pensato se ci danno da mangiare in africa figurati a casa loro