Pestaggio in centro a Bolzano: uomo preso a sprangate da gruppo di stranieri, è grave
Un episodio di violenza inaudita ha scosso il centro di Bolzano. Nella prima serata di ieri, un uomo è stato aggredito a colpi di spranghe in piazza Giuseppe Verdi da un gruppo di cittadini apparentemente stranieri. La vittima, che stava transitando su un monopattino, è stata colpita con bastoni e mazze da baseball, oltre a calci e pugni.
Secondo le testimonianze, il gruppo di sei o sette persone ha continuato a colpire l’uomo anche quando è crollato sull’asfalto davanti a un pullman. Dopo l’aggressione, il gruppo è fuggito portando via il monopattino della vittima. Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno chiamato immediatamente la polizia.
Le forze dell’ordine sono arrivate rapidamente sul posto e hanno trovato l’uomo agonizzante. Gli operatori del 118 lo hanno trasportato in ospedale in condizioni molto gravi. Gli agenti del commissariato di Bolzano stanno indagando sull’accaduto per identificare e arrestare i responsabili.
Questo episodio di violenza è solo l’ultimo di una serie di incidenti simili che stanno preoccupando i cittadini di Bolzano. Le autorità locali sono chiamate a intensificare i controlli e a garantire la sicurezza nelle strade della città.
Lo facevano anche gli altoatesini, più o meno…
Poi la DC aprì il portafoglio e diventarono tutti amici, sempre più o meno…