Toghe rosse svuotano le galere: liberato il 90 per cento dei clandestini

V
By V novembre 7, 2024 23:05

**Città Insicure: le Toghe di Sinistra Liberano il Crimine**

Il 90 per cento degli irregolari arrestati viene rilasciato dai giudici. Questa tendenza non è solo un’anomalia, ma un segnale preoccupante di come l’attivismo politico stia infiltrando il nostro sistema giudiziario, trasformando le aule delle corti in campi di battaglia per ideologie di sinistra.

Le nostre città si trovano ora ad affrontare un’ulteriore minaccia: l’insicurezza dovuta alle decisioni di giudici che sembrano adottare una linea morbida, se non complice, verso chi viola la legge. Queste “toghe di sinistra” stanno sistematicamente minando la fiducia nella giustizia, favorendo chi ha già dimostrato disprezzo per le nostre leggi con atti che vanno dall’immigrazione clandestina alla criminalità più violenta.

Questo fenomeno non solo mette a rischio la sicurezza pubblica ma anche il concetto stesso di legalità. È inaccettabile che chi dovrebbe garantire giustizia e ordine diventi invece il garante dell’impunità. È ora che la società civile e le istituzioni pongano un freno a queste pratiche che trasformano le nostre città in zone di non-diritto. La giustizia non può essere piegata a ideologie; deve rispettare le leggi e tutelare la sicurezza di tutti, non solo di una parte.

L’Italia merita giudici che agiscano con imparzialità, proteggendo i cittadini onesti e assicurando che la legge sia rispettata, non sovvertita. La nostra indignazione deve trasformarsi in azione, per ripristinare un equilibrio che oggi sembra irrimediabilmente compromesso.

Toghe rosse svuotano le galere: liberato il 90 per cento dei clandestini ultima modifica: 2024-11-07T23:05:06+00:00 da V
V
By V novembre 7, 2024 23:05
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*