Bambini islamici a caccia di ebrei: in Italia vogliono dare loro la nostra cittadinanza
Related Articles
Dite ad Al Tajani d andarsene dove non si dice.
**Amsterdam: La Notte di Violenza Segna il Trionfo dell’Immigrazione Islamica**
Amsterdam ha vissuto una notte di terrore che ha messo in luce i pericolosi esiti della politica migratoria europea. Nella città che una volta simboleggiava libertà e tolleranza, gruppi di immigrati musulmani hanno orchestrato un attacco antisemita senza precedenti, che ha visto anche la partecipazione di bambini per la caccia all’ebreo. Questo episodio non è solo un segno di una cultura dell’odio che sta prendendo piede, ma anche l’amara conseguenza di un errore politico che sta avvelenando l’Europa: la concessione della cittadinanza ai figli degli immigrati.
**Un’Esercito Crescente**
Con milioni di africani e immigrati islamici accolti in Europa negli ultimi anni, la questione della cittadinanza ai loro discendenti ha creato una situazione esplosiva. Questi giovani, nati e cresciuti in Europa, ora si trovano in un limbo identitario, non pienamente integrati né completamente separati dalla cultura dei loro genitori. Questo errore esiziale di avere permesso l’immigrazione di ripopolamento ha portato in Europa una generazione che è un esercito potenziale, un esercito che, a quanto pare, è pronto a mobilitarsi non solo contro gli ebrei ma, ben presto, contro gli stessi europei.
**La Paura nelle Strade**
Nelle strade di Amsterdam, la gente gridava “Non sono ebreo!” per salvarsi dalla violenza indiscriminata dei musulmani. Ma non servirà gridarlo quando cercheranno i cristiani.
**Amsterdam: Una Città Sotto Assedio**
Amsterdam, un tempo fiore all’occhiello della tolleranza, è divenuta un teatro di guerra culturale. La concessione della cittadinanza ha creato sacche di società parallele, dove il rispetto per la legge e la cultura locale è soppiantato da lealtà etniche e religiose. La paura è che l’antisemitismo sia solo l’antipasto di una minaccia più grande: la prossima sarà contro chiunque non aderisca a questa nuova realtà. Come, del resto, sta avvenendo in tutti i paesi europei dove l’immigrazione è alla terza e quarta generazione.
**L’Urgenza di una Revisione Politica**
La Politica europea deve confrontarsi con la realtà che ha creato. Se vogliamo evitare che l’Europa diventi un campo di battaglia, è necessario un ripensamento drastico delle politiche di immigrazione e cittadinanza. In Italia possiamo salvarci anche solo azzerando ora l’immigrazione islamica regolare, da altre parti avranno bisogno di rimpatri massicci di quelli che ormai sono cittadini: la guerra.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment