Italiano accerchiato e pestato dai filo-Hamas a Bologna: poi assalto alla polizia – VIDEO

V
By V novembre 9, 2024 16:24

**Scontri Violenti a Bologna: Un Appello per Lo Scioglimento delle Organizzazioni Filo-Hamas**

Pericolosa saldatura tra terroristi di sinistra e islamici.

Un passante, completamente estraneo alle dinamiche politiche, è stato accerchiato e brutalmente pestato da questi attivisti. Questo atto di violenza indiscriminata contro un cittadino innocente è un chiaro segno della degenerazione di proteste che si trasformano in atti criminali. La crescente audacia di questi gruppi nel perpetrare violenza non solo contro le forze dell’ordine ma anche contro la popolazione civile è inaccettabile e richiede un intervento immediato.

I teppisti di estrema sinistra stavano tentando di bloccare il corteo patriottico contro il degrado a Bologna.

iframe allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share” allowfullscreen=”true” frameborder=”0″ height=”316″ scrolling=”no” src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=316&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ftgremiliaromagna%2Fvideos%2F546208244706577%2F&show_text=false&width=560&t=0″ width=”560″>

**L’Impiego di Armi Improvvisate**

Video circolanti online mostrano chiaramente l’impiego di armi improvvisate, come una bomba carta lanciata contro la polizia, una tattica pericolosa e terrorizzante che non ha posto in una società civile. Questi atti non sono solo un attacco contro l’ordine pubblico ma rappresentano una minaccia diretta alla sicurezza di tutti i cittadini.

**La Necessità di Azione Decisiva**

È evidente che dietro queste azioni ci sia un’organizzazione, una pianificazione, e, spesso, un’ideologia che giustifica la violenza come mezzo di lotta politica. I recenti eventi a Bologna sono emblematici di una tendenza preoccupante verso la radicalizzazione che non possiamo più ignorare.

In risposta a questa situazione allarmante, chiediamo con urgenza:

**Scioglimento delle Organizzazioni Violente**: Le autorità devono identificare e sciogliere quelle organizzazioni che promuovono o giustificano la violenza sotto qualsiasi pretesto politico o ideologico. Queste organizzazioni non solo minacciano l’ordine pubblico ma sono vicine al terrorismo islamico. Invece di pensare a chi scrive cosa, pensate a chi ammazza.

Bologna, e l’Italia in generale, devono tornare a essere luoghi di confronto democratico, non di scontri violenti. È tempo di agire per garantire che la libertà di espressione non diventi pretesto per il terrore urbano. Le forze dell’ordine, i cittadini, e la società civile devono unirsi in questa lotta per la pace e la legalità.

Italiano accerchiato e pestato dai filo-Hamas a Bologna: poi assalto alla polizia – VIDEO ultima modifica: 2024-11-09T16:24:01+00:00 da V
V
By V novembre 9, 2024 16:24
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 9, 17:45

    Lo ripeto, l’uso della cosiddetta bomba carta è, per la sinistra psicotica, uno strumento di distruzione paragonabile alla bomba atomica perchè fa “BUM” e gli garantisce la vittoria su fascisti e sbirri perchè li fa scappare terrorizzati.

    Circa il filmato mi torna in mente l’impiego bellico della bomba russa FAB 1500, apprezzatissima dal tossico di Kiev perchè gli permette di sostenere la tesi dei suoi soldati che muoiono come mosche perchè l’Occidente non fa la sua parte.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*