Trump esclude i neocon dal suo governo: no a Pompeo e Haley
Related Articles
Trump esclude Pompeo e Haley dalla sua amministrazione
Il Presidente eletto Donald Trump ha annunciato che né Mike Pompeo né Nikki Haley faranno parte della sua prossima amministrazione. Trump ha espresso gratitudine per il loro servizio passato, ma ha chiarito che non saranno invitati a far parte del suo team per il 2025.
Questa decisione rappresenta una svolta significativa, poiché sia Pompeo che Haley hanno avuto ruoli di rilievo nella precedente amministrazione Trump. Pompeo ha servito come Segretario di Stato e Direttore della CIA, mentre Haley è stata Ambasciatrice degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite.
La notizia è stata accolta con gioia da molti che vedono in questa esclusione un segnale positivo. I neoconservatori, spesso associati a politiche interventiste e guerrafondaie, non avranno un ruolo nella prossima amministrazione Trump. Questo potrebbe indicare un cambiamento di rotta verso una politica estera meno aggressiva e più focalizzata sugli interessi nazionali.
Trump ha dichiarato: “Ho molto apprezzato lavorare con loro in passato e desidero ringraziarli per il loro servizio al nostro Paese. MAKE AMERICA GREAT AGAIN!”.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment