RONDE SHARIA IN SCUOLE ITALIA: VIA CROCI, DANTE E PROSCIUTTO

V
By V novembre 10, 2024 22:25

### La Minaccia dell’Islamizzazione nelle Scuole Italiane: Un’Urgenza da Affrontare

**L’Italia in Pericolo: Scuole Sotto Assedio Culturale e Religioso**

Le scuole italiane sono diventate l’epicentro di un conflitto culturale senza precedenti. A Torino, due giovani alunni hanno sfigurato la nostra identità cristiana distruggendo crocifissi, un atto non solo vandalico ma simbolico di una crisi più profonda. La scuola Parini, un’istituzione storica, è ora un esempio lampante di uno spostamento demografico verso l’islamizzazione, dove i banchi sono occupati solo da figli di immigrati.

**Violenza e Imposizione Culturale**

A Modena, una studentessa è stata brutalmente attaccata dalle sue compagne marocchine per aver rifiutato di indossare il velo, evidenziando una pericolosa imposizione di valori estranei alla nostra cultura. Allo stesso tempo, un giovane nordafricano di soli 11 anni è stato fermato con un coltello a scuola, con l’intenzione di colpire i suoi compagni italiani. Questi non sono incidenti isolati ma segnali di un’emergenza che necessita di una risposta immediata.

**L’Invasione Silenziosa: Ricongiungimenti e Demografia**

L’Italia sta subendo un processo di sostituzione etnica attraverso l’immigrazione islamica e i ricongiungimenti familiari. Con quasi un milione di studenti stranieri, dove più di un quarto sono musulmani, le nostre scuole non sono più luoghi di apprendimento neutrale, ma campi di battaglia culturale. Questa non è integrazione; è una colonizzazione demografica e culturale.

**Radicalizzazione e Conflitto Identitario**

La radicalizzazione non è una minaccia distante. La Francia ha già sperimentato l’estremizzazione dei giovani musulmani, e ora l’Italia sta vedendo lo stesso fenomeno. Il velo tra le studentesse musulmane non è solo un simbolo religioso, ma una dichiarazione di separazione culturale, che porta con sé conflitti e un clima di paura nelle scuole italiane.

**L’Escalation dell’Islamizzazione**

Il caso di Treviso, dove due studenti sono stati esentati dallo studio della *Divina Commedia*, un capolavoro della nostra cultura, dimostra come l’integrazione stia fallendo. Questo non è rispetto per le differenze, bensì una resa della nostra identità. Il Ministro dell’Istruzione ha dovuto intervenire, ma il problema è sistemico.

### Le Scuole Italiane: Madrasse in Diventare?

Le cifre parlano chiaro: con centinaia di migliaia di studenti musulmani, le nostre scuole stanno subendo una trasformazione verso modelli educativi islamici. Bambine che portano il velo già alla scuola dell’infanzia sono un chiaro segno di questa deriva.

### L’Invasione Attraverso i Ricongiungimenti

L’immigrazione islamica, alimentata da ricongiungimenti familiari, sta cambiando il volto dell’Italia. Con 200.000 persone che entrano ogni anno, siamo di fronte a un’invasione silenziosa ma costante. La radicalizzazione tra i giovani musulmani non è un pericolo futuro, ma una realtà presente che mina la sicurezza e la convivenza.

### Simboli di Sottomissione

Il prosciutto nelle mense scolastiche, un simbolo della nostra tradizione culinaria, viene messo in discussione per favorire le pratiche alimentari musulmane. Durante il Ramadan, i nostri studenti sono costretti a rispettare digiuni altrui, un’ulteriore imposizione di norme che alterano il nostro modo di vivere.

**Conclusione: Un Appello alla Difesa dell’Identità**

L’Italia non può più ignorare questa islamizzazione strisciante. Dobbiamo agire ora per preservare la nostra cultura, la nostra sicurezza e la nostra identità nazionale. È tempo di abrogare i ricongiungimenti familiari e di rivedere le politiche di immigrazione per proteggere il nostro futuro.

RONDE SHARIA IN SCUOLE ITALIA: VIA CROCI, DANTE E PROSCIUTTO ultima modifica: 2024-11-10T22:25:09+00:00 da V
V
By V novembre 10, 2024 22:25
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 10, 22:52

    No, fatemi capire… i bambini italiani cattolici non devono mangiare carne di maiale per rispetto verso i loro compagni mussulmani ma devono fare i corsi di femminilizzazione per essere meno aggressivi mentre i loro compagni mussulmani sono esentati dai corsi di femminilizzazione così più avanti potranno incularseli?

    Ocazzo! Ma questi sono morti che camminano e non se ne rendono conto…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*