Albania, Elon Musk attacca le toghe rosse: “Se ne devono andare”
Related Articles
Migranti in Albania, Elon Musk attacca i giudici italiani: “Se ne devono andare”
Elon Musk ha espresso un duro commento sulla decisione dei giudici romani di sospendere i trattenimenti dei migranti portati dall’Italia all’hotspot albanese di Gjader. In un post su X (ex Twitter), Musk ha dichiarato: “Questi giudici devono andarsene”.
La decisione del Tribunale di Roma ha sollevato un acceso dibattito. Il Consiglio Superiore della Magistratura (Csm) ha definito le parole di Musk “pericolose” e ha sottolineato l’importanza di rispettare l’indipendenza della magistratura.
Invece è il contrario: va abolita perché la magistratura non deve essere indipendente dalla volontà popolare. Avete rotto il cazzo.
Nel frattempo, i sette migranti trasferiti nel centro di Gjader sono stati riportati in Italia e sono arrivati a Brindisi. La nave della Guardia Costiera italiana, la Visalli, ha attraccato nel porto di Brindisi con i migranti a bordo, che saranno ora trasferiti in un centro per richiedenti asilo.
Con la sua dichiarazione il Sig. Musk ha fatto sclerare un giornalista dell’agenzia ANSA che gli ha risposto per le rime, perchè entrambi hanno lo stesso peso nella società.
Anzi, il giornalista è più importante dell’imprenditore multi miliardario perchè scrive sull’ANSA, mica sul bollettino della parrocchia.
Ma il Sig. Musk saprà che esiste questo giornalista intellò fustigatore supremo della Destra fassista e rassista?
Secondo me proprio no…