Toghe rosse riportano i clandestini in Italia: “Comanda la UE”
Related Articles
Albania, i giudici ci riportano i migranti: “Deve decidere la Ue”
La decisione dei giudici italiani di sospendere i trattenimenti dei migranti portati dall’Italia all’hotspot albanese di Gjader ha scatenato un acceso dibattito. La sentenza, che rimanda alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea l’interpretazione del concetto di “Paese sicuro”, ha congelato tutto fino a luglio 2025. Nel frattempo, il Viminale ha annunciato il ricorso contro questa decisione.
La sezione immigrazione del Tribunale di Roma ha deciso di sospendere i trattenimenti di sette migranti provenienti da Egitto e Bangladesh, già trasferiti in Albania dalla nave della Marina Militare italiana Libra. Secondo la nota diffusa dalla presidente della sezione, Luciana Sangiovanni, ci sarebbero “vari profili di dubbia compatibilità con la disciplina sovranazionale” emersi a seguito delle norme introdotte dal decreto legge dell’esecutivo.
La decisione ha riacceso lo scontro tra toghe e Parlamento sulla lotta all’immigrazione clandestina. Il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha dichiarato: “È un’altra sentenza politica contro gli italiani e la loro sicurezza. Governo e Parlamento hanno il diritto di reagire, sempre che qualche altro magistrato non mi condanni a sei anni di galera per aver difeso i confini”. Anche il vicepremier Antonio Tajani ha criticato la decisione, sottolineando che “quando uno dei tre poteri scavalca i propri confini mette in difficoltà la democrazia”.
Le opposizioni, invece, hanno accolto con favore la decisione dei giudici. Laura Boldrini, deputata del Pd, ha dichiarato: “Gli attacchi ai giudici dei due vicepremier sono vergognosi: è il governo che non rispetta la separazione dei poteri e tenta di scaricare sui magistrati la propria incapacità di gestire il fenomeno migratorio”.
e li vaccini di sto cazzo?, quelli pe la ue non ce li dovevano fa’, e invece, quellli ce li facevano da magna’ senno’ eccome aggiravano le mazzette? e il vecchiardo de el quirinale e che ce dice?
Caro Sig. Lorenzoblu, tenga a mente che la Ursula Borderline s’è fatta i soldi con i vaccini grazie al marito farmaceutico ma non c’è stato conflitto di interesse perchè lo hanno fatto loro e mica gli altri: se lo facevano gli altri allora era inequivocabilmente un reato.
E’ questa la vera demoCAZZIa e a Bruxelles sono tutti demoCAZZIci…
oggi solo i pirla passano le mazzette per pagare tangenti, diciamo che tu compri 20 miliardi di vaccini il 10% di tangenti è eccessivo , lo è anche il 5%, diciamo che la chiudiamo al 4%, questo pero’ non va tutto in tasca a te, diciamo a te e a altre 5/6 persone disposte a stracciarsi i vestiti e a farsi montare da qualche caprone pur di darti ragione, tanto una marea di utili idioti che stanno la perchè da sempre hanno vissuto di parassitismo e hanno leccato il culo a qualcuno e che quindi devono i propri successi al fatto che qualcuno li ha messi su quella poltrona, lo trovi sempre
fatto l’affare la compagnia “petrolifera” sposta sempre se precedentemente non li aveva gia’ spostati in qualche specie di paradiso fiscale 800.000.000 di dollari smazzettati in blocchii da 200 e 100 (milioni), in depositi al portatore, viene in europa, e ti da carta di credito al portatore e pin e titolo al portatore del deposito (sono in effetti solo pezzi di carta!), il gioco è fatto basta un incontro al cesso, in un caffe o presso il tuo ufficio.
nel frattempo ti pagi il ristorante con la carta, sempre che non trovi qualche fesso disposto a pagartelo , e gia’ immagini la tua bella pensione priva di pensieri, in qualche isoletta dei mar dei caraibi, santa lucia…e similari, tutto molto semplice, noi siamo contro il vile denaro, sai quanti germi contengono decine di migliaia di pezzi in dollari per arrivare a 100 o meglio 200 milioni?
buon pomeriggio
C’eri già quando abbiamo fatto il culo a Poggiolini e al suo capo Gelli?