Musk non si fa censurare da Mattarella: “Continuerò a esprimere opinioni”
Related Articles
Il problema è che non dovrebbe essere Musk a dire al nostro governo che le toghe rosse devono andarsene.
Migranti: La Risposta di Musk a Mattarella
Elon Musk ha risposto alle critiche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella riguardo ai suoi commenti sui giudici italiani e la questione dei migranti in Albania. Musk ha espresso rispetto per Mattarella e la Costituzione italiana, ma ha sottolineato che continuerà a esprimere liberamente le proprie opinioni, protette dal Primo Emendamento e anche dalla Costituzione italiana.
In realtà la nostra costituzione è continuamente violata dalle toghe che censurano le opinioni mascherandole da ‘odio razziale’.
Mattarella aveva invitato Musk a rispettare l’indipendenza della magistratura che, come sappiamo, è diventata irresponsabilità davanti agli elettori. Musk ha ribadito che il diritto alla libertà di espressione è fondamentale e che continuerà a condividere le sue opinioni su questioni di interesse pubblico.
Quando Sarcazzy e la Culona ridevano di Berlusconi era tutto a posto perchè era giusto ridere di lui e invece adesso se Musk interviene contro la magistratura italiana “deve tacere perchè è straniero e non sa di cosa parla”.
Bene, allora perseguite tutti i rappresentanti legali delle società estere che non sono sbarcate in Italia oppure che se ne sono andate perchè temevano l’ingerenza della magistratura, anche nel conteggio dei peli del culo dei personale.