Africano devasta la biglietteria e prende per il collo un uomo
Related Articles
Gravissimo Episodio al Terminal dei Bus in Via Dei Pisoni
Un grave episodio di violenza si è verificato al terminal dei bus in via Dei Pisoni. Un immigrato di origine egiziana ha devastato la biglietteria e ha aggredito un addetto che lo aveva ripreso. L’uomo voleva ricaricare il proprio cellulare dopo aver tolto la corrente a un dispositivo.
Secondo le testimonianze, l’uomo ha reagito violentemente quando l’addetto alla biglietteria gli ha chiesto di smettere. La situazione è rapidamente degenerata, con l’uomo che ha preso per il collo l’addetto e ha causato danni significativi alla biglietteria.
Le autorità sono intervenute prontamente e l’uomo è stato denunciato. L’addetto alla biglietteria ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
Ha staccato la corrente ad un totem “elimina code” per attaccare il suo cellulare per ricaricarlo, come se fosse a casa propria, e alla reazione dell’addetto che gli ha spiegato che non era una cosa che si poteva fare, è diventato una furia. E’ accaduto nella giornata del 13 novembre alla biglietteria del terminal dei bus in via Dei Pisoni, protagonista un egiziano che è stato poi fermato dalla polizia che lo ha portato in questura. Prima dell’arrivo delle volanti però lo straniero ha fatto in tempo a devastare la biglietteria rendendola inagibile anche per la giornata del 14 novembre. A calci ha mandato in frantumi i vetri divisori delle postazioni e ha preso per il collo l’unico addetto presente al quale ha anche scaraventato contro alcuni computer visto che con un balzo è riuscito a scavalcare il bancone. L’addetto, sotto choc, fortunatamente non è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, mentre i locali della biglietteria, gli arredi e le apparecchiature hanno subìto danni ingenti. Lo straniero è stato portato in viale Malta, non è chiaro al momento se sarà arrestato o solo denunciato.
E non gli avevano nemmeno chiesto il biglietto…