Le nostre città saccheggiate da immigrati: è caos

V
By V novembre 13, 2024 22:36






Pordenone: Rissa tra Baby Gang Multietnica in Stazione

Pordenone: Rissa tra Baby Gang Multietnica in Stazione

Un grave episodio di violenza ha scosso Pordenone il 9 novembre 2024, quando una rissa tra baby gang multietnica è esplosa nella stazione ferroviaria. La rissa ha coinvolto oltre un centinaio di giovani immigrati, molti dei quali minorenni.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe iniziata vicino al Bronx, una zona nota per essere frequentata da giovani. La situazione è degenerata rapidamente, con i due gruppi di immigrati che si sono scontrati prima nel sottopasso e poi sulla banchina del secondo binario.

Poi nel resto della città.

Le gang rivali si sono fronteggiate per vendicare una ragazzina, e la rissa ha coinvolto giovani arrivati anche da fuori del capoluogo friulano. La tensione è stata tale che i passeggeri in attesa del treno diretto a Udine e Trieste hanno ripreso la scena con i loro cellulari e hanno allertato le forze dell’ordine.

Giurano vendette e si danno appuntamento a Udine.

Montebelluna: Furti, Risse e Minacce da Bande Multietniche

La città di Montebelluna è stata recentemente scossa da una serie di episodi di criminalità che hanno coinvolto bande multietniche. I residenti hanno lanciato l’allarme per furti nelle abitazioni, risse e minacce agli esercenti, creando un clima di paura e insicurezza.

Secondo le testimonianze, i furti sono avvenuti principalmente nelle ore serali, con i ladri che hanno preso di mira le case mentre i proprietari dormivano. In alcuni casi, i residenti hanno sorpreso i malviventi in azione, ma questi sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Le risse tra bande rivali sono diventate un problema crescente, con episodi di violenza che si verificano frequentemente nelle strade della città. Gli esercenti locali hanno denunciato minacce e intimidazioni da parte di questi gruppi, che cercano di estorcere denaro e imporre il loro controllo sul territorio.


Le nostre città saccheggiate da immigrati: è caos ultima modifica: 2024-11-13T22:36:59+00:00 da V
V
By V novembre 13, 2024 22:36
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*