CSM vota per tutelare le toghe rosse. Ma chi tutela i cittadini dai vostri clandestini?
Related Articles
Migranti: Scontro sulle Competenze dei Respingimenti
In Italia, il tema dei respingimenti dei migranti è diventato centrale, con un acceso scontro sulle competenze giudiziarie. La FdI ha chiesto che la Corte d’appello decida sulla convalida dei provvedimenti di “trattenimento” dei richiedenti asilo, spostando la competenza dalle sezioni immigrazione dei tribunali. Questo emendamento, battezzato “emendamento Musk” dalle opposizioni anti-italiane, è stato visto come una risposta alle critiche di Elon Musk ai giudici italiani invece di una risposta alle angherie delle toghe rosse.
In Europa, Bruxelles sta studiando una lista di Paesi sicuri per accelerare i rimpatri dei migranti che non hanno diritto all’asilo politico. Paesi come Olanda e Norvegia hanno già chiuso i confini in risposta all’emergenza migratoria.
Intanto, Commissione Csm ha votato per la tutela dei magistrati di Bologna che hanno liberato pericolosi clandestini. Loro si tutelano, ma chi tutela i cittadini dai loro clandestini?
ovvio non sono mica tanto coglioni, anche se non sono d’accordo con le zecche rosse, sanno che se si inculano un magistrato poi puo’ toccare a chiunque , siccome l’onesta sti tizi l’hanno come il serpente di adamo ed eva, ecco che difendono l indifendibile per pararsi il culo, troppo ooonestiiii