Palestinesi dichiarano guerra all’Italia: dal 15-11 partiranno attentati
Related Articles
Minaccia al governo italiano: “Stop sostegno a Israele, pronti ad attacchi e uso forza armata”
Il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani è stato destinatario di una lettera minatoria inviata dal ‘Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina’. La lettera, recapitata a Palazzo Chigi, contiene minacce di attacchi armati contro gli interessi dello Stato di Israele e invita l’Italia a cessare il sostegno politico, economico e militare a Israele.
Il mittente della lettera, firmato con le iniziali A.F. e proveniente da Bologna, ha dichiarato che a partire dal 15 novembre 2024 il movimento utilizzerà la forza armata per colpire tutti gli interessi dello Stato di Israele, comprese ambasciate, musei e raduni in tutto il mondo. La lettera accusa Israele di crimini di guerra e genocidio contro il popolo palestinese e invita i governi a smettere di sostenere l’entità sionista israeliana.
Se scrivevano pure di resilienza e di cambiamento climatico il mittente era inevitabilmente il solito cazzone di sinistra.
Ma se non succederà niente entro tre giorni andrò personalmente a pisciare sulla lapide di uno dei loro capi europei, morto qui da me, che si scopava le mogli altrui in nome del Movimento per l’Eiaculazione della palestina…
per me se l’è beLA che mandata da solo, in ogni caso andrebbe data la cittadinanza onoraria a chiunque ci leva sto lekkakulo della Ue da torno