Immigrato la vuole stuprare nell’ascensore ma il suo cane lo morde
Related Articles
Qualche toga rossa lo indagherà per ‘odio razziale’.
Tentata violenza sessuale al condominio Ariston di piazzetta Nino Bixio
Il condominio Ariston di piazzetta Nino Bixio si è blindato dopo un episodio di molestie risalente al 6 novembre scorso. Uno straniero ha molestato una giovane ragazza nell’ascensore del condominio. Durante l’aggressione, il cane della giovane è intervenuto mordendo la bestia, costringendolo a desistere.
L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti del condominio, che hanno deciso di aumentare le misure di sicurezza per prevenire ulteriori incidenti. Sono stati installati nuovi sistemi di videosorveglianza e rafforzati i controlli agli ingressi.
La giovane vittima, ancora sotto shock, ha raccontato l’accaduto alle autorità, che hanno avviato un’indagine per identificare e arrestare l’aggressore. La comunità locale ha espresso solidarietà alla ragazza e ha chiesto un intervento deciso per garantire la sicurezza dei residenti.
È infatti emerso che l’immigrato girava da giorni attorno al condominio ed era riuscito a entrare con facilità. Proprio per questo ha invitato i condomini a segnalare immediatamente ai carabinieri o allo stesso studio di amministrazione ulteriori episodi di violenza. «Raccomandiamo – ha poi aggiunto – di assicurarsi sempre che i portoncini d’ingresso condominiali restino chiusi e, prima di aprire dal citofono, di assicurarsi dell’identità di chi sta chiedendo l’accesso».
L’immigrato ha tratti somatici che possono ricordare un pakistano o un indiano.
È di bassa statura e molto magro. Le volte che ha avuto accesso al condominio Ariston era in evidente stato di ebbrezza. L’amministratrice condominiale ha assicurato di aver dato la massima disponibilità alle forze dell’ordine. E non solo per quanto per quanto riguarda l’episodio di molestie, ma anche nell’ottica di valutare l’adozione di eventuali misure per tutelare i residenti.
Io al posto della ragazza non sarei mica tanto tranquillo, sicuramente qualche toga rossa la indagherà
questo beduino è capace di denunciare la ragazza per il morso del cane e trovare qualche magistrato che gli dia anche ragione!!