A Pioltello comandano i musulmani: scuole chiuse, guerriglia e ragazze stuprate

V
By V novembre 17, 2024 14:14

Prima chiudono le scuole per il ramadan, poi violentano le ragazze e scatenano la guerriglia in strada.






Violenza a Pioltello: ragazza di 16 anni aggredita

Violenza a Pioltello: ragazza di 16 anni aggredita

Recentemente, Pioltello ha visto alcuni episodi di violenza che hanno destato preoccupazione nella comunità locale. Uno degli episodi più gravi è avvenuto nel quartiere Satellite, dove una ragazza di 16 anni è stata violentata nell’androne del suo palazzo la sera del suo compleanno. L’aggressore, un marocchino di 28 anni, è stato arrestato poco dopo per spaccio di droga.


A Pioltello comandano i musulmani: scuole chiuse, guerriglia e ragazze stuprate ultima modifica: 2024-11-17T14:14:19+00:00 da V
V
By V novembre 17, 2024 14:14
Write a comment

2 Comments

  1. Painter novembre 17, 17:02

    Così, tanto per gradire, Nigel Farage in un’intervista ha affermato che nel giro di 25 anni gli islamici saranno una potenza in UK e che isolarli politicamente risulterà in una sconfitta. Quelli che comandano hanno deciso che la religione del globalismo deve essere l’Islam. E non illudetevi è d’accordo anche il ‘grande salvatore’ Putin. Cominciate ad abituarvi a pregare a culo all’aria.

    Reply to this comment
  2. xx novembre 17, 17:05

    La patriota ha distribuito una marea di migranti in giro per l’Italia. Soprattutto al Nord. Da quando è al governo ne sono arrivati oltre 210 Mila. Questo è il governo del cambiamento? Salvini che dice?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*